Aula scientifico
Aula scientifico
Vita di città

Scientifico di Andria, finalmente le nuove aule del liceo

Sabato mattina conferenza stampa in via Cinzio Violante alla presenza di autorità provinciali e locali

Una giornata attesa da anni: la comunità scolastica del Liceo Scientifico "Nuzzi" di Andria è lieta di annunciare l'inaugurazione di tre nuove aule, frutto di un proficuo lavoro di sinergia tra l'istituto e la Provincia BAT.
Grazie a questo importante investimento, il liceo si dota di spazi più ampi e moderni, in grado di offrire agli studenti un ambiente di apprendimento sempre più stimolante e accogliente. Le nuove aule sono state allestite con le più moderne tecnologie didattiche, per favorire un approccio innovativo all'insegnamento e all'apprendimento.

«Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato – ha dichiarato la dirigente scolastica Nicoletta Ruggiero – che rappresenta un passo fondamentale per migliorare la qualità dell'offerta formativa del nostro liceo. Ringrazio la Provincia BAT per il prezioso sostegno e collaborazione dimostrata. Questo traguardo è il frutto di un impegno condiviso, volto a garantire ai nostri studenti le migliori condizioni per il loro percorso di studi».
L'inaugurazione delle nuove aule si inserisce in un più ampio progetto di rinnovamento dell'istituto, che mira a mantenere il Liceo Scientifico "Nuzzi" di Andria come punto di riferimento per la formazione di eccellenza nel territorio.
La conferenza stampa di presentazione si terrà sabato 18 gennaio alle ore 10.00 nei locali dell'Istituto in via Cinzio Violante. Saranno presenti il presidente della Provincia Bat Bernardo Lodispoto, la sindaca di Andria Giovanna Bruno, la dirigente scolastica Nicoletta Ruggiero, Maria Rosaria Losito, presidente del consiglio di Istituto, l'ing. Lorenzo Fruscio, dirigente provinciale area manutenzione e RUP, l'ing. Angelo Lobefaro, direttore dei lavori.
inaugurazione auleinaugurazione auleinaugurazione auleinaugurazione auleinaugurazione auleinaugurazione auleinaugurazione auleinaugurazione aule
  • Liceo Scientifico Nuzzi
Altri contenuti a tema
Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Nuzzi" di Andria Classifica Eduscopio, ottimi risultati per il liceo "Nuzzi" di Andria Nel complesso, l'intera provincia Bat brilla per gli istituti a indirizzo scientifico
Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Il Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria è Ambasciatore della terra Ha presentato due importanti progetti: il depuratore d'acqua e la turbina eolica
Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero Furto di monopattini e biciclette al Liceo "Nuzzi", le precisazioni della dirigente Nicoletta Ruggiero La preside chiarisce alcune questioni legate alle condizioni di sicurezza dei luoghi usati per il ricovero dei mezzi
Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori Liceo scientifico di Andria, razzia di biciclette e monopattini, la rabbia dei ragazzi e dei genitori La denuncia dell’accaduto e del danno subito, arriva dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”
Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Trionfano i "classici" nel tradizionale "Precetto Pasquale" tra i licei andriesi Si gioca nell'Oratorio Salesiano di Andria la classica partita di calcio tra i licei cittadini: in campo i ragazzi del "Troya" e del "Nuzzi"
In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" In scena grazie a docenti e studenti del "Nuzzi" il progetto "Il Club della Cattedrale" Realizzato dai docenti Fiorella, Leone, Livrieri, Mazzilli, Orciuolo e Pistillo, da una idea del compianto prof. Michele Palumbo
Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Appassionante performance di Signorile e Stornaiolo al Liceo scientifico Nuzzi di Andria Titolo dello spettacolo interattivo è stato "Più Shakespeare per tutti"
Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Il Liceo "Nuzzi" di Andria va al Petruzzelli di Bari per assistere alla Bohème di Giacomo Puccini Una serata indimenticabile per i ragazzi del Nuzzi e per le loro professoresse, un appuntamento con l'opera che verrà sicuramente ripetuto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.