Campionato regionale giovanile scacchi
Campionato regionale giovanile scacchi
Vita di città

Scacchi, ad Andria si è concluso il torneo

In tanti sono arrivati in città da diverse parti di Puglia

Si è concluso il torneo di scacchi valido per la qualificazione alle finali nazionali.
Una 3 giorni di entusiasmo, di concentrazione e di scoperta.
In tanti sono arrivati nella nostra città, da diverse parti della Puglia.
Giovanissimi e giovani accompagnati anche da loro familiari che si sono fermati alla scoperta della nostra terra, tra luoghi, sapori e tradizione, alloggiando nelle strutture ricettive locali.
L'Assessore alla bellezza ha curato tutto nei minimi particolari, dall'accoglienza alla degustazione dei trenocelle, dalle poesie agli itinerari culturali ed eno-gastronomici.
Un viaggio tra emozioni, relazioni e costruzioni di percorsi possibili di interscambio per il futuro.
"L'organizzazione federale ci chiede di lavorare per l'individuazione di una più idonea sede provinciale, al momento allocata, con grande disponibilità della dirigente scolastica, presso la scuola Verdi. Piccoli passi verso la costruzione di una città più accattivante! E poi, al momento delle premiazioni, oltre ad alcuni ragazzi andriesi che andranno alle nazionali di Salsomaggiore, ad essere premiata è stata anche la nostra Città per l'ospitalità. Tramite la nostra Daniela di Bari, la città ha ricevuto la medaglia d'oro", scrive sui social il sindaco Giovanna Bruno.
  • Campionato Regionale Giovanile di Scacchi
Altri contenuti a tema
Campionato studentesco di Scacchi: la Scuola  "Verdi " di Andria si qualifica alla finale Campionato studentesco di Scacchi: la Scuola "Verdi " di Andria si qualifica alla finale Le “regine” sono salite sul podio conquistando un meritatissimo terzo posto e qualificandosi per la fase nazionale
La Biblioteca Comunale di Andria ospita il Campionato Regionale Giovanile di Scacchi La Biblioteca Comunale di Andria ospita il Campionato Regionale Giovanile di Scacchi L'assessore Di Bari: "Siamo onorati di ospitare un appuntamento tanto prestigioso nella nostra città"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.