Foto Riccardo Di Pietro" />
"Salvatore: l'uomo più scemo del mondo" spettacolo teatrale alla parrocchia San Luigi a Castel del Monte. Foto Riccardo Di Pietro
Religioni

"Salvatore: l'uomo più scemo del mondo" spettacolo teatrale alla parrocchia San Luigi a Castel del Monte

Continua con notevole successo il programma di "Paesaggi Umani e Spirituali"

Il programma estivo della parrocchia San Luigi a Castel del Monte "Paesaggi Umani e Spirituali- ed. 2021" sta riscuotendo davvero un notevole successo in termini di pubblico e di gradimento. Il connubio tra arte, cultura e musica è da sempre un meccanismo vincente.

Sabato 31 Luglio 2021 ore 20.00 presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte, andrà in scena la rappresentazione dal titolo: "Salvatore: l'uomo più scemo del mondo" di e con Michele Santeramo.
L'uomo più scemo del mondo non lo sa nemmeno com'è che funzionano le cose: malavita, gli affetti, gli amori. A lui sembra tutto semplice, lui pone domande che sconvolgono le vite di chi incontra, le cambiano, le stravolgono. Si ritrova per le strade e deve provare a vivere la vita, con la sua ingenuità disarmante, con tutta la sua innocenza.
Non c'è che seguirlo per strada, nelle sue giornate, e tifare per lui, che non gli accada niente di brutto, che sorridendo ci porti lì dove forse noi non siamo andati mai, per vergogna, o forse perché siamo troppo intelligenti.
(Per info 331-2491530)

Domenica 1° Agosto 2021 alle ore 20.00 presso la Grande Masseria San Vittore "Senza Sbarre" incontro sul tema: "Tra tutela delle vittime e giustizia riparativa".
La Festa dell'Estate per la Fondazione è una tradizione ostinata per superare gli ostacoli ma, soprattutto, permette di vivere i 5 anni come fossero appena ieri. "Senza Sbarre: tra tutela delle vittime e giustizia riparativa"; è il nodo tematico di quest'anno.
Siamo tutti chiamati alla sbarra per ricucire, con parole e fatti, le storie tra coloro che hanno perso la vita e coloro che l'hanno tolta.
Siamo tutti impegnati ad essere generativi per provare a cambiare quello che è possibile.
Introduzione sarà di: Lino Renna, conversazione tra: Angela Covelli (autrice del libro: "Una Vita a Metà") e Don Riccardo Agresti (Resp. Progetto Diocesano Senza Sbarre). Chiamata alla Sbarra per: Renato Nitti (Procuratore alla Repubblica di Trani), Maria Turtur (Fondazione Guglielmo Minervini).

Siamo tutti ospiti del "sogno diurno" di don Riccardo Agresti e dei suoi collaboratori nella Masseria San Vittore di Andria.

(Per info 331-2491530)
  • chiesa san luigi
Altri contenuti a tema
Festa di Santa Maria al Monte ai piedi del maniero federiciano Festa di Santa Maria al Monte ai piedi del maniero federiciano Santa messa solenne alla parrocchia San Luigi a Castel del Monte
Celebrata ad Andria la Festa della Madonna della Quercia e di Santa Maria al Monte Celebrata ad Andria la Festa della Madonna della Quercia e di Santa Maria al Monte Chiusura della 4^ edizione del programma Paesaggi Umani e Spirituali
Devozione alla Madonna della Quercia ed a Santa Maria del Monte Devozione alla Madonna della Quercia ed a Santa Maria del Monte Due serate dedicate alla Mamma celeste, la prima presso la contrada Abbondanza e la seconda ai piedi del maniero federiciano
Grande partecipazione allo spettacolo di Sergio Muniz ai piedi del maniero federiciano Grande partecipazione allo spettacolo di Sergio Muniz ai piedi del maniero federiciano Suggestiva e coinvolgente rappresentazione al tramonto nei giardini della parrocchia di San Luigi a Castel del Monte
Questa sera Sergio Muniz in scena a Castel del Monte Questa sera Sergio Muniz in scena a Castel del Monte “El Tango”: mitologia di musica e parola alla 4^ edizione di “Paesaggi Umani e Spirituali” presso la Chiesa San Luigi
L’attore Sergio Muniz a Castel del Monte L’attore Sergio Muniz a Castel del Monte Alla 4^ edizione di “Paesaggi Umani e Spirituali” della parrocchia San Luigi l’attore spagnolo si esibirà con “El Tango”: mitologia di musica e parola
Quarta edizione di Paesaggi Umani e Spirituali Quarta edizione di Paesaggi Umani e Spirituali Dal 14 agosto continua l’azione pastorale con riflessioni e spettacoli, presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte
Il cardinale Bassetti alla Parrocchia San Luigi a Castel del Monte Il cardinale Bassetti alla Parrocchia San Luigi a Castel del Monte Conversazione sulla guerra in Europa e approfondimento sulla Enciclica “Pacem in Terris”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.