psicologi e psicoterapeuti
psicologi e psicoterapeuti
Eventi e cultura

"Sai come comunichi?": incontro teorico - esperienziale su comunicazione e assertivitá

In programma sabato 17 ottobre dalle ore 18 alle ore 19.30 presso l'associazione Sociale e Culturale Ideazione

Ottobre è il mese dedicato interamente alla sensibilizzazione, alla prevenzione e alla promozione del Benessere Psicologico.
La Scuola di Psicologia ( www.scuoladipsicologia.com ) organizza attività e consulenze gratuite con lo Psicologo e iniziative sparse su tutto il territorio italiano.

Anche Andria partecipa con l'evento gratuito "Sai come comunichi?", a cura delle psicologhe dott.sse Debora Carapellese e Annalisa Vurchio.
Si tratta di un incontro di gruppo interattivo, in cui si affronterà il tema della comunicazione su vari livelli, elemento imprescindibile per una qualsivoglia relazione. Nello specifico si approfondiranno diversi stili comunicativi, dai più tossici ai più adeguati e assertivi. Saranno dati anche suggerimenti per comunicare in modo più efficace.

L'evento si terrà presso la sede dell'Associazione Sociale e Culturale "Ideazione", sita in via Vespucci, 44.
A causa dell'emergenza sanitaria Covid, il numero di partecipanti è limitato ed è necessaria la prenotazione o su WhastApp o sui canali Social.

Tutte le iniziative di Scuola di Psicologia sono consultabili al seguente link
https://www.scuoladipsicologia.com/ottobre-mese-del-benessere-psicologico/?fbclid=IwAR3i9XMJyNuSuRwmCM3oRFPEht0szBATKWAn4phx2a67zp0fBrz165_TuSU
benessere psicologico
  • Ordine degli psicologi
Altri contenuti a tema
Ritorno a scuola senza stress: i consigli degli psicologi pugliesi Ritorno a scuola senza stress: i consigli degli psicologi pugliesi Giuseppe Luigi Palma: “Se ci si prepara in anticipo, la reazione di grandi e piccoli ai cambiamenti sarà semplice”
Mese del benessere psicologico: appuntamento ad Andria Mese del benessere psicologico: appuntamento ad Andria Organizzato dall'Ordine degli psicologi, si svolgerà domani, sabato 14 ottobre, alle 17:30
"Psicologo di Base: la Regione approva la legge per il supporto gratuito "Psicologo di Base: la Regione approva la legge per il supporto gratuito Saranno nei distretti sociosanitari pugliesi e lavoreranno con i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta
Grande record di adesioni per il bonus psicologico in Puglia: oltre 12mila richieste sulla piattaforma Grande record di adesioni per il bonus psicologico in Puglia: oltre 12mila richieste sulla piattaforma Il presidente dell'ordine Gesualdo: «Forte risposta che conferma un bisogno collettivo»
Bonus psicologico, gli psicologi pugliesi: “Aiuto concreto alla popolazione” Bonus psicologico, gli psicologi pugliesi: “Aiuto concreto alla popolazione” La misura attuata dal Governo consentirà di accedere al contributo senza oneri o anticipazione da parte della persona
Aumentano le notti tropicali: insonnia per 800mila pugliesi Aumentano le notti tropicali: insonnia per 800mila pugliesi Cresce l’uso dei climatizzatori. Ecco tutti i consigli alimentari per garantirsi un buon riposo
Poliziotto suicida. Di Gioia e Sannino: "Fondamentale sportello di ascolto e sostegno piscologico nelle caserme” Poliziotto suicida. Di Gioia e Sannino: "Fondamentale sportello di ascolto e sostegno piscologico nelle caserme” "Togliersi la vita è un atto finale di enorme sofferenza psichica vissuta in solitudine, ​ una scelta dettata da uno stato depressivo grave"
Un pugliese su tre va dallo psicologo: presentato il sondaggio regionale Un pugliese su tre va dallo psicologo: presentato il sondaggio regionale Il presidente degli psicologi pugliesi: “Sono dati che testimoniano la centralità della figura dello psicologo rispetto al periodo critico che stiamo vivendo”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.