Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea
Politica

Ruggiero Mennea rimane in consiglio regionale: lo ha stabilito il Consiglio di Stato

"Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori", dichiara il consigliere regionale

"Oggi il Consiglio di Stato ha stabilito in maniera definitiva la legittimità della mia permanenza in Consiglio regionale", lo dichiara Ruggiero Mennea, consigliere regionale del Partito Democratico.
"E' stata una battaglia che ho affrontato con la consapevolezza di tutelare il diritto di rappresentare tutti gli elettori che hanno creduto e che credono in me.
Ringrazio la mia famiglia e tutte le amiche e gli amici che mi sono stati accanto durante questi mesi e che mi hanno sostenuto sempre e comunque. Ringrazio, in modo particolare i miei avvocati, grandissimi professionisti, che sono stati al mio fianco, consapevoli di difendere non semplicemente un cliente, ma nella convinzione di affermare un legittimo diritto: il Prof. Paolo Carbone e gli Avvocati Nino Matassa, Venerando Monello e Rosa Volse.
Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori, nella continuità della serietà e dell'impegno che ho sempre profuso".
  • regione puglia
  • Ruggiero Mennea
Altri contenuti a tema
Allerta meteo gialla per piogge dalle 8 alle 20 del 23 aprile Allerta meteo gialla per piogge dalle 8 alle 20 del 23 aprile Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Siccità in Puglia: nella diga del Locone appena 2mln di metri cubi d'acqua Siccità in Puglia: nella diga del Locone appena 2mln di metri cubi d'acqua Il timore degli agricoltori è di vivere una nuova emergenza, peggiore di quella dello scorso anno
Tutto esaurito in agriturismo per la Pasquetta 2025, con passeggiate in uliveti e boschi didattici Tutto esaurito in agriturismo per la Pasquetta 2025, con passeggiate in uliveti e boschi didattici E’ quanto emerge dall'analisi  di Coldiretti Puglia
Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Scarcelle e agnello di mandorle, le tradizioni di Pasqua in Puglia Coldiretti: "Fai da te per 4 famiglie pugliesi su 10"
Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» Carmen Fiorella: «Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa a tutti» La nota della moglie del consigliere regionale Filippo Caracciolo
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Il Comune di Andria acquisisce altri terreni agricoli confiscati alla criminalità Siglato nei giorni scorsi alla Prefettura di Brindisi il protocollo d’intesa tra Regione Puglia, Libera e Comuni pugliesi
Xylella, Cia Puglia: “Servono Commissario straordinario e un nuovo piano” Xylella, Cia Puglia: “Servono Commissario straordinario e un nuovo piano” Dopo il caso a Minervino: “Per agire rapidamente, occorrono risorse e poteri straordinari”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.