Scarpe
Scarpe
Cronaca

Ruba scarpe e bevande energizzanti: arrestato un 41enne andriese

Il tentativo di furto è avvenuto presso un noto negozio di Molfetta. L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri e condotto agli arresti domiciliari

Ha nascosto un paio di scarpe ed alcune bevande energizzanti dentro la giacca della sua tuta per occultare un tentativo di furto. Ma appena oltrepassato le casse è stato fermato e bloccato dai Carabinieri. E' accaduto ad un 41enne andriese in trasferta in un noto negozio di abbigliamento sportivo a Molfetta.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. La refurtiva, del valore di circa 120 euro, è stata restituita ai titolari del negozio, mentre il 41enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto ai domiciliari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.