Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

Riversa a terra da tre giorni, dopo caduta in casa: intervento di Polizia locale e Vigili del Fuoco

E' accaduto questa sera, intorno alle ore 20:30 sulla centralissima viale Istria. La 83enne è ricoverata in gravi condizioni presso il "L. Bonomo"

Da circa tre giorni non si avevano più notizie di una 83enne che viveva sola in viale Istria, in un appartamento al quinto piano di un condominio.

I vicini, insospettiti dal silenzio che proveniva dall'appartamento e considerato che la donna era sola, in quanto tutti i suoi parenti vivono fuori città, hanno deciso questa sera di avvertire di questa situazione il Comando della Polizia Locale, che ha provveduto ad inviare una pattuglia.

Giunti sul posto, gli agenti del nucleo Viabilità hanno cercato di aprire la porta d'ingresso ma inutilmente. E' stato quindi necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che sono giunti tempestivamente da Barletta, con un' autoscala. Dopo aver forzato una finestra, i VV.F. sono penetrati all'interno dell'appartamento ed hanno trovato la donna riversa per terra, priva di sensi ma ancora viva.

Era in quella posizione già da qualche giorno, essendo caduta a seguito di un malore. Inutili i tentativi di rianimarla. Sul posto sono quindi giunti i sanitari di una ambulanza del 118 che hanno trasportato la donna al vicino pronto soccorso del nosocomio cittadino.

Le sue condizioni sono critiche.
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria Alle calende greche del nuovo, si aggiungono le condizioni in cui versa il “Bonomo”
Donazione di organi al Bonomo di Andria Donazione di organi al Bonomo di Andria Estrema generosità di un cittadino 55enne andriese
Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Organizzato dalla Polizia Locale vi hanno parecipato circa 500 studenti
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Il servizio di consulenza ambulatoriale è attivo presso il Bonomo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.