Silent Disco
Silent Disco
Nightlife

Ritorna l'appuntamento con il Silent party il 5 settembre

Via Vaglio diventa una discoteca a 0 impatto sonoro

L'associazione Universitari Andriesi (UniA) ripropone il "Silent party". L'evento, venerdì 5 settembre a partire dalle ore 21,00 in via Vaglio, è organizzato in collaborazione con l'Artificio. La serata musicale non prevederà alcuna emissione di suono, grazie alla tecnologia wireless che consentirà a chi avrà le cuffie di ascoltare i tre deejay che si esibiranno contemporaneamente, cambiando semplicemente il programma sulla cuffia.

«Dopo il successo dello scorso "Silent party" e le numerose richieste provenienti soprattutto dalle città limitrofe - spiegano i responsabili dell'associazione UniA - abbiamo deciso di replicare. Siamo stati i primi a portare questo nuovo "fenomeno" nella Bat e rimaniamo gli unici a realizzarlo nel centro storico, per due motivi: pensiamo che la movida possa convivere con le esigenze dei residenti del borgo antico; in questo modo vogliamo far riscoprire agli andriesi e soprattutto a chi viene da fuori le bellezze della nostra città».

Per questo appuntamento anche due media partner importanti: il nuovo canale VivaSveva24 e Radio Selene. Contribuiranno all'evento i locali Amicodivino e Vlad, Vincenzo Leonetti Biancheria e Vintrigo. La strumentazione sarà fornita da Silent disco Puglia e Liolà Eventi.
Carico il lettore video...
  • unia andria
  • Artificio Andria
Altri contenuti a tema
Il centro storico perde un pezzo di storia: chiude l'Artificio Il centro storico perde un pezzo di storia: chiude l'Artificio Sgaramella: «Non abbiamo più le forze per andare avanti»
La musica dei Bariche protagonista all'Artificio La musica dei Bariche protagonista all'Artificio La serata di domani all'insegna del sound manouche
Inizia la stagione musicale dell'Artificio Inizia la stagione musicale dell'Artificio Tutti i giovedì appuntamento con i live acustici
Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Silent Party: una festa tra musica, silenzio e divertimento Di Leo (UNIA): «Non fare casino è l'obiettivo di questo evento»
Motel Connection: «Vivace è un'evoluzione del nostro suono» Motel Connection: «Vivace è un'evoluzione del nostro suono» La band torinese di scena ad Andria si racconta prima del concerto al Fuziè Social Club
Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Silent Party: primo esperimento nel nord barese a cura dell'UniA Venerdì scorso in via Vaglio ad Andria. Di Leo: «Una discoteca silenziosa»
Ad Andria il Silent Party in via Vaglio Ad Andria il Silent Party in via Vaglio Evento questa sera a cura dell'associazione UniA
Motel Connection live ad Andria Motel Connection live ad Andria Tappa pugliese del Vivace Tour per l'estate 2014
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.