Antonio Griner
Antonio Griner
Cronaca

Episodi di intolleranza nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu

Si sarebbero verificati nel volgere di pochi giorni. Le dichiarazioni dell' amministratore unico, dott. Antonio Griner

Alterchi spiacevoli ed oltremodo ripetuti. Ad essere presi di mira da alcune persone sconsiderate, sono stati nei giorni scorsi alcuni operatori delle aree di sosta a pagamento, da alcuni mesi passati dalla società privata che li gestiva sul territorio di Andria, adesso organici all'AndriaMultiservice, la società municipalizzata del Comune di Andria.
Episodi che si sono ripetuti nel volgere di pochi giorni e tutti aventi come leit motiv o la sosta irregolare o quello di non sobbarcarsi il pedaggio orario delle aree delimitate dalle c.d. "strisce blu".

"Alcuni recenti episodi di intolleranza, o anche di semplice insofferenza, da parte di comuni cittadini nei confronti degli ausiliari del traffico addetti al controllo dei parcheggi su strisce blu, ripropone, complice la calura estiva, l'annosa questione di un rapporto più sereno tra utenti della strada ed operatori della Municipalizzata –ha tenuto a dichiarare l' amministratore unico, dott. Antonio Griner, intervenuto su questi spiacevoli eventi- Ci auguriamo che il nuovo episodio di "contrapposizione" accaduto in via Ferrucci, resti davvero l' ultimo di una deprecabile sequenza.
Ai cittadini tutti vorrei infine ricordare – ha quindi concluso Griner - che gli ausiliari del traffico svolgono esclusivamente e scrupolosamente le mansioni che sono loro assegnate per contratto; e che ulteriori gesti di intolleranza nei loro confronti potrebbero condurre a inevitabili conseguenze di natura penale.
Si confida pertanto in un sempre più corretto rapporto di reciproca collaborazione, espressione di una Comunità sana e civile".
  • zona traffico limitato
  • multiservice
  • Parcheggi
  • antonio griner
  • traffico veicolare
  • parcheggio selvaggio
Altri contenuti a tema
Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice Nuovi alberi vicino al Cimitero, iniziativa a cura dell'Andria Multiservice La piantumazione in occasione della Festa dell'Albero segue una serie di iniziative per ridare decoro al luogo sacro
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Festa dell’Albero: una piantumazione della Multiservice in partnership con il Centro di Salute Mentale di Andria Saranno messe a dimora alcune piante lungo il percorso che conduce alla Chiesetta rupestre di Santa Lucia
Domeniche Ecologiche, al via dal 10 novembre: appello ai cittadini a non utilizzare le auto Domeniche Ecologiche, al via dal 10 novembre: appello ai cittadini a non utilizzare le auto L'inquinamento atmosferico rappresenta una delle principali problematiche ambientali in ambito urbano con effetti negativi sulla salute
2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune 2 novembre, in Cimitero un'installazione artistica nel pressi della fossa comune Griner: "Così diamo dignità ad un luogo sacro come il nostro campo santo"
Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice "Doverosa dignità al cimitero di Andria, dopo anni di inerzia ed abbandono"
Cimitero: maggiore pulizia per le cappelle delle confraternite Cimitero: maggiore pulizia per le cappelle delle confraternite Lo sollecitano alcuni cittadini, rivolgendosi ai vari responsabili dei sodalizi religiosi cittadini
Restituiamoci un cimitero dignitoso ad Andria Restituiamoci un cimitero dignitoso ad Andria Lunedì 7 ottobre conferenza stampa
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.