Pasquale Colasuonno
Pasquale Colasuonno
Vita di città

Rinnovo Rappresentanza Sindacale Unitaria Comune di Andria: l'augurio dell'assessore Colasuonno

"Con il confronto riusciremo ad affrontare i problemi e individuare le soluzioni"

In occasione delle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Andria, triennio 2022/2024, l'assessore alle Risorse umane, Pasquale Colasuonno ha voluto inviare la seguente nota ai neo eletti componenti.

"Gentilissimi,
quale delegato alle risorse umane desidero porgere a nome personale e della Civica Amministrazione, le felicitazioni per la vostra elezione quali rappresentanti sindacali dei dipendenti comunali. Nel rispetto dei nostri distinti ruoli voglio assicurare l'impegno di questa Amministrazione al confronto, conscio che il momento che stiamo attraversando è complesso ed irto di difficoltà e non solo per quello che riguarda la situazione in cui versano le finanze comunali.
Vorrei dirvi solo una cosa: non siete soli! Come Amministrazione comunale noi ci siamo e daremo il massimo per garantire che le condizioni lavorative migliorino così da avere una "macchina comunale" sempre più efficiente e funzionale. Con il confronto riusciremo ad affrontare i problemi e individuare le soluzioni.
Buon lavoro quindi e arrivederci a presto, Pasquale Colasuonno".


Ricordiamo che sono risultati eletti nella nuova RSU: Sandro Sellitri, Giuseppe Rella, Franco Porro e Giovanni Zinfollino per la CISL; Pino Cagnetti (l'ottimo Presidente uscente) Antonio Falcetta e Isabella Chicco per la USB; Raffaella Scamarcio e Pasquale Lombardi per il CSA Fiadel; per la UIL Walter Barbarossa e Edoardo Crocetta e per la CGIL Matteo Robustella.
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
  • pasquale colasuonno
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.