Pasquale Colasuonno
Pasquale Colasuonno
Vita di città

Rinnovo Rappresentanza Sindacale Unitaria Comune di Andria: l'augurio dell'assessore Colasuonno

"Con il confronto riusciremo ad affrontare i problemi e individuare le soluzioni"

In occasione delle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Andria, triennio 2022/2024, l'assessore alle Risorse umane, Pasquale Colasuonno ha voluto inviare la seguente nota ai neo eletti componenti.

"Gentilissimi,
quale delegato alle risorse umane desidero porgere a nome personale e della Civica Amministrazione, le felicitazioni per la vostra elezione quali rappresentanti sindacali dei dipendenti comunali. Nel rispetto dei nostri distinti ruoli voglio assicurare l'impegno di questa Amministrazione al confronto, conscio che il momento che stiamo attraversando è complesso ed irto di difficoltà e non solo per quello che riguarda la situazione in cui versano le finanze comunali.
Vorrei dirvi solo una cosa: non siete soli! Come Amministrazione comunale noi ci siamo e daremo il massimo per garantire che le condizioni lavorative migliorino così da avere una "macchina comunale" sempre più efficiente e funzionale. Con il confronto riusciremo ad affrontare i problemi e individuare le soluzioni.
Buon lavoro quindi e arrivederci a presto, Pasquale Colasuonno".


Ricordiamo che sono risultati eletti nella nuova RSU: Sandro Sellitri, Giuseppe Rella, Franco Porro e Giovanni Zinfollino per la CISL; Pino Cagnetti (l'ottimo Presidente uscente) Antonio Falcetta e Isabella Chicco per la USB; Raffaella Scamarcio e Pasquale Lombardi per il CSA Fiadel; per la UIL Walter Barbarossa e Edoardo Crocetta e per la CGIL Matteo Robustella.
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
  • pasquale colasuonno
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale e debiti fuori bilancio: il j' accuse di Montrone e Bartoli Consiglio comunale e debiti fuori bilancio: il j' accuse di Montrone e Bartoli I consiglieri prendono le distanze: "Quel debito andava evitato, non siamo stati ascoltati"
Don Leonardo Lovaglio: ad un anno dalla sua scomparsa il saluto di don Michelangelo Tondolo Don Leonardo Lovaglio: ad un anno dalla sua scomparsa il saluto di don Michelangelo Tondolo "Non passi mai giorno senza aver fatto o detto cose belle!"
Camminata tra gli ulivi e Qoco en plein air, la presentazione giovedì al Comune Camminata tra gli ulivi e Qoco en plein air, la presentazione giovedì al Comune Due eventi in programma il 27 ed il 20 ottobre
Servizio Tributi, Ufficio chiuso martedì 29 ottobre Servizio Tributi, Ufficio chiuso martedì 29 ottobre Ricevimento utenza anticipato a lunedì 28 ottobre
Caldarone: "Andria è l’ultima città italiana nella graduatoria del rapporto tra laurerati e residenti" Caldarone: "Andria è l’ultima città italiana nella graduatoria del rapporto tra laurerati e residenti" "E'necessario che le istituzioni reagiscano e prendano la guida del processo di innovazione che serve"
Ieri la cerimonia di ammissione e vestizione delle nuove Consorelle e Confratelli dell'Arciconfraternita Maria SS. Addolorata Ieri la cerimonia di ammissione e vestizione delle nuove Consorelle e Confratelli dell'Arciconfraternita Maria SS. Addolorata Suggestiva e partecipata cerimonia, nella chiesa di San Francesco d'Assisi
Tre giorni di consiglio comunale: si comincia il 23 ottobre Tre giorni di consiglio comunale: si comincia il 23 ottobre Verifiche dopo le fibrillazioni nella maggioranza di centrosinistra
ACTOR DEI: l’opera musicale su Padre Pio questa sera in scena ad Andria presso l'auditorium Mons Di Donna ACTOR DEI: l’opera musicale su Padre Pio questa sera in scena ad Andria presso l'auditorium Mons Di Donna Una narrazione universale, tra musica e danza, che esplora la vita di Padre Pio e la lotta eterna tra bene e male
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.