centro Zenith
centro Zenith
Attualità

Responsabilità e amore attraverso il vaccino anticovid

Queste le parole chiare del centro Zenith per il nuovo anno

"Ci stiamo avvicinando inesorabilmente alla fine di quest'anno...
La nostra nave continua la sua navigazione cercando sempre di fare prevalere la danza sul lamento.
È stato un anno fantastico!!!!
Abbiamo saputo con responsabilità e razionalità difenderci dal virus, riuscendo a portare avanti tutte le nostre attività.
Abbiamo viaggiato tanto, visitato posti incredibili, incontrato tanta gente, costruito ponti e relazioni. Abbiamo rappresentato attraverso il nostro teatro-terapia la speranza di un mondo diverso.
Abbiamo combattuto pregiudizi e stereotipi, strappato alla realtà le pseudo ideologie per fortificare il senso della dignità di ogni persona.
Abbiamo spinto ogni giorno in più la nostra volontà, perché quel centimetro in più di diritto fosse garantito.
E soprattutto abbiamo cercato , ogni sera in ogni istante, il collante per rimanere uniti alla vita come un cane al suo osso.
La vita resta il nostro unico orizzonte.
Per questo con forza ribadiamo che eticamente tutti debbano prendere il vaccino: vaccinarsi è un'opzione etica, perché tu ti giochi la salute, la vita, ma ti giochi anche la vita di altri. Inoltre è un atto d'amore contribuire a farsì che la maggior parte della gente si vaccini. Amore per se stessi, amore per familiari e amici. Buon anno a tutti!"

Ecco l'augurio rivolto dagli amici del centro Zenith, tramite il prof. Antonello Fortunato, alla città di Andria.
  • centro zenith
  • campagna vaccinazione
  • vaccinazioni
  • vaccini
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Vaccino antinfluenzale, informazioni utili Vaccino antinfluenzale, informazioni utili Ecco le Farmacie cittadine presso cui è possibile sottoporsi alla vaccinazione
Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione
Un tour all'insegna dell'arte per i ragazzi speciali del Centro Zenith di Andria  Un tour all'insegna dell'arte per i ragazzi speciali del Centro Zenith di Andria  Un percorso artistico che toccherà alcune delle città più affascinanti d'Italia: Ferrara, Padova e Verona
Puglia: i vaccini antinfluenzali anche in farmacia Puglia: i vaccini antinfluenzali anche in farmacia Stanziati dalla Giunta 1,3 milioni di euro
La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith La responsabilità individuale e la salute ambientale: un appello alla consapevolezza del Centro Zenith Prof. Fortunato: "La morte di una giovane vita in città ha suscitato, ancora una volta, un moto di ribellione"
Centro Zenith, Fortunato: "Il 10 ottobre giornata della salute mentale ci riguarda tutti" Centro Zenith, Fortunato: "Il 10 ottobre giornata della salute mentale ci riguarda tutti" "I numeri delle persone con problemi in questo ambito nel nostro Paese sono impressionanti"
Una serata di Musica e Condivisione tra Centro Zenith e Gruppo CON: incontro di Armonia e Solidarietà Una serata di Musica e Condivisione tra Centro Zenith e Gruppo CON: incontro di Armonia e Solidarietà Sabato 5 ottobre presso la sede dello Zenith, in contrada Morgigni nei pressi del SS. Salvatore
Il centro Zenith con il musical "Fratello sole e sorella luna" alla parrocchia di Santa Maria Vetere Il centro Zenith con il musical "Fratello sole e sorella luna" alla parrocchia di Santa Maria Vetere Prosegue la tournée che approda sabato 28 settembre alle ore 20.30 nel grande salone parrocchiale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.