stadio
stadio "Degli Ulivi"
Enti locali

Regolamento strutture sportive: il via libera della Giunta

Ad Andria approvato il documento per utilizzare le palestre e gli stadi comunali. Per eventi di particolare rilevanza sarà possibile usufruirne gratuitamente

Tariffe, regole e strutture: la mappa dello sport andriese si arricchisce del nuovo regolamento per l'utilizzo delle strutture sportive. Il via libera della Giunta è arrivato a metà settimana scorsa. Non molte le novità contenute nel documento di otto pagine, i 27 articoli tengono conto del variegato mondo sportivo andriese lasciando, tuttavia, aperta la porta all'utilizzo del Palasport a manifestazioni extra sportive.

Certo è difficile pensare ad un contenitore da 5.000 posti utilizzabile solo per gli sport minori, ma l'attenzione verso lo sport passa anche e sopratutto da quanta priorità si concede agli spazi che l'ente ha costruito e può gestire. Stadio Degli Ulivi e Stadio di Sant'Angelo dei Ricchi, Polivalente di Via delle Querce e di Via La Specchia, Palasport di Corso Germania e Pista di Pattinaggio in Corso Europa: una moltitudine di spazi da organizzare, progettare, utilizzare e preservare. Vi sarà la ormai nota tariffa per l'utilizzo e vi sarà una scala di priorità data dall'importanza della tipologia di campionato al quale si partecipa od alla estensione dei propri tesserati od ancora dal ruolo sociale svolto nei territori.

Lo sport non si realizza solo per business, ma sopratutto per passione e per la propria cultura ed educazione. Il nuovo regolamento sarà attivo già da quest'anno sportivo.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.