Oltre con Fitto presentato ad Andria
Oltre con Fitto presentato ad Andria
Politica

Regionali 2015, On. Fucci: «Dalla Puglia la base per un nuovo centrodestra»

Le parole del deputato andriese di "Oltre con Fitto" all'indomani della vittoria di Emiliano

«I risultati elettorali in Puglia sono la dimostrazione evidente della bontà del progetto politico che ci ha spinti a lavorare per un nuovo centrodestra e per un candidato serio e credibile come Schittulli». Lo afferma in una nota il parlamentare andriese Benedetto Fucci, candidato al consiglio regionale nella lista Oltre con Fitto ed uno dei più attivi "ricostruttori" al fianco dell'ex Ministro salentino dopo la spaccatura con Silvio Berlusconi e Forza Italia.

«La lista di Oltre con Fitto ha cominciato la campagna elettorale il 2 maggio, in grave ritardo a causa delle scelte incomprensibili di Forza Italia che, dopo averlo sostenuto, ha improvvisamente voltato le spalle a Schittulli, da noi invece coerentemente e convintamente sostenuto. Nonostante questo ritardo causato non certo da noi, la lista di Fitto ha raggiunto un risultato a doppia cifra e Schittulli ha ottenuto più voti della Poli Bortone. E', questa, una base importante su cui fondare - conclude Fucci - il progetto politico per la ricostruzione del centrodestra che deve contemplare le primarie e il coraggio delle nuove idee».
  • oltre con fitto
Altri contenuti a tema
Centrodestra: il consigliere Sgaramella aderisce al gruppo misto Centrodestra: il consigliere Sgaramella aderisce al gruppo misto Il gruppo consiliare di "Andria più" rimane adesso con i soli consiglieri Falcetta e Miccoli
E' polemica tra "Noi con Italia" ed i consiglieri Sgaramella, Miccoli e Falcetta "Finalmente coraggiosi, escono dall’equivoco" E' polemica tra "Noi con Italia" ed i consiglieri Sgaramella, Miccoli e Falcetta "Finalmente coraggiosi, escono dall’equivoco" L’abbandono da parte dei tre consiglieri viene accolto con sarcasmo: "Per mesi assenti e inoperosi, si sono distinti nel disimpegno"
1 Consiglio comunale: scompare il gruppo di Fitto e nasce "Andria più" Consiglio comunale: scompare il gruppo di Fitto e nasce "Andria più" L'ufficialità già nel prossimo consiglio comunale. Capogruppo l'architetto Sgaramella. Il rebus assessore Forlano
1 Comune, scompare gruppo Direzione Italia: la prof.ssa Bruno approda al gruppo misto Comune, scompare gruppo Direzione Italia: la prof.ssa Bruno approda al gruppo misto La comunicazione resa nota nell'ultima seduta di consiglio comunale
Ex ass. Sgaramella: "Mia revoca senza preavviso, appresa dalla stampa" Ex ass. Sgaramella: "Mia revoca senza preavviso, appresa dalla stampa" "Attendo di ricevere motivazioni più dettagliate e mi riservo di impugnare la stessa nelle sedi opportune"
​Conservatori e riformisti, un odg per l'olio extravergine ​Conservatori e riformisti, un odg per l'olio extravergine Ventola: «In Puglia tanti problemi, non possiamo massacrare i produttori»
Baratto amministrativo ad Andria, tra i primi comuni della Puglia Baratto amministrativo ad Andria, tra i primi comuni della Puglia Mozione di Oltre con Fitto: «Regolamentiamo la solidarietà fiscale»
Provincia BAT, cinque consiglieri al movimento "Conservatori e Riformisti" Provincia BAT, cinque consiglieri al movimento "Conservatori e Riformisti" Si rafforza la formazione di Fitto con Spina, Antonucci, Vigilante, Miccoli e Rutigliano
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.