Gran Gala Epifania
Gran Gala Epifania
Eventi e cultura

Raccolte e donate 450 calze della Befana per la II edizione del "Gran Galà dell'Epifania"

L’evento benefico svoltosi ad Andria domenica 6 gennaio ha registrato una grandissima partecipazione di pubblico

450 le calze raccolte e donate in occasione della 2a edizione del Gran Galà dell'Epifania. Un vero successo in termini di partecipazione e di generosità da parte delle circa duemila persone che hanno partecipato a questo grande evento di beneficenza promosso e organizzato il 6 gennaio presso il Palasport di Andria dal Cantante Nicola Civita, presidente del Comitato Solidarietà per Andria, e l'Associazione Orizzonti presieduta dal Dott. Angelo Guarriello.
Grande gioia per i bambini all'arrivo della Befana che al Palasport che ha consegnato caramelle e sorrisi.
Il grande show è proseguito la sera con il cantante Nicola Civita che con la sua possente voce ha emozionato il pubblico presente.
Grande attesa anche per Piero De Lucia, direttamente dal Mudù, che ha rallegrato e divertito tutte le fasce d'età con la sua professionalità e simpatia.

La distribuzione delle calze raccolte grazie al ricavato della serata e grazie al contributo di numerosi benefattori è avvenuta ieri pomeriggio presso l'Oratorio "S. Maria Addolorata alle Croci" di Andria alle rispettive parrocchie: S. Maria Addolorata alle Croci, Gesù Crocifisso, San Nicola di Mira, San Giuseppe Artigiano e Cuore Immacolato di Gesù. Encomiabile anche il contributo dell'Associazione Amici per la Vita onlus.

Gli organizzatori desiderano ringraziare i numerosi artisti che si sono esibiti sul palco del Palasport, regalando un pomeriggio di grande spettacolo:

Talenti emergenti nel canto:
Ilaria Cocco, Matilde Cassano, Ilaria Mosca, Corinna Merafina, Cristian Ciciriello, Gino Guglielmi, Alex Di Teo,
Vincenzo Vins Sinisi, Stefania sgarra, Rita Scalera, Ida Tritta.

Scuole di ballo:
Accademia dei Talenti di Riccardo Miracapillo e Annamaria Bruno, Life Dance, Paraiso Caraibico.

La ballerina Mariagrazia Di Canosa con la sua esibizione sul tema della Violenza sulle donne.

La Scuola calcio Nuova Andria
Il Rotary Club di Andria
Il Piccolo Coro "Note Lilla" e la dirigente dell'Istituto Comprensivo "Jannuzzi-Di Donna" Lilla Bruno.

Tutta l'immagine e la coreografia dello show è stata a cura del videomaker Beppe Liso e Roberto Tesse.

Presentatore della Serata: Vincenzo Carbutti
Valletta della Serata: Natalia Addati
Un plauso anche al Sindaco di Andria Nicola Giorgino, all'Ass. Giovanna Bruno, Francesca Magliano, Francesco Lullo ed il consigliere Sansonna.

«Un ringraziamento particolare va al Dott. Angelo Guarriello per la grande stima e collaborazione e per rapporto fraterno instaurato con il Comitato Solidarietà per Andria – ha dichiarato Nicola Civita. "Ringrazio anche l'assessore Grumo, Lopetuso, Matera per la loro disponibilità a cura dell'evento. Questo comitato in un anno è cresciuto sempre più ed è sempre pronto ad aprire le braccia a chi ha veramente bisogno. Ringrazio di vero cuore i membri del comitato e che sono sempre stati vicini in questo cammino: gli avvocati Sgaramella e Beppe Di Trani, Vincenzo Cassano, la famiglia Bruno ed un grazie di vero cuore a tutti i volontari di Orizzonti».
11 fotoII edizione Gran Galà dell'Epifania
Gran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala EpifaniaGran Gala Epifania
Social Video31 secondiGran Galà dell'Epifania 2019
  • Palasport Andria
  • associazione orizzonti
  • epifania
  • Angelo Guarriello
  • Nicola Civita
Altri contenuti a tema
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" "Andria lontana dello Sport Cittadino": la nota sugli impianti sportivi del nPSI Liberali e Riformisti cittadino
Befana 2025: il nPsi Liberali e Riformisti di Andria porta doni speciali per i bambini ricoverati presso l'ospedale Bonomo Befana 2025: il nPsi Liberali e Riformisti di Andria porta doni speciali per i bambini ricoverati presso l'ospedale Bonomo Un gesto semplice, ma potente, capace di trasmettere felicità senza bisogno di parole
Epifania 2025: la Polizia di Stato consegna doni ai piccoli degenti degli ospedali di Andria e Bisceglie Epifania 2025: la Polizia di Stato consegna doni ai piccoli degenti degli ospedali di Andria e Bisceglie Poliziotti della Questura Bat e volontari ANPS di Trani e Barletta hanno portato un momento di gioia ai bambini ricoverati nei Reparti pediatrici
Epifania 2025: speranza e natura con i Carabinieri Forestali Epifania 2025: speranza e natura con i Carabinieri Forestali Tanti bambini ricoverati negli ospedali e nelle case-famiglia di ttuta Italia riceveranno doni e attenzioni
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.