Raccolta indumenti
Raccolta indumenti
Vita di città

Raccolta indumenti, giocattoli e cancelleria usati

Questo materiale sarà destinato ai bisognosi a km0 e ad altri enti no profit

Basta poco per vivere un Natale all'insegna della solidarietà e della carità cristiana. In questa ottica si inquadra l'iniziativa lanciata dalla Onlus "Born to Child", in collaborazione con l'Urban Center di Andria, che mira a raccogliere indumenti usati, ancora utilizzabili, per neonati e bambini di famiglie in difficoltà.

«Destineremo questo materiale ai bisognosi a km0 e ad altri enti no profit – sottolinea Marcello Tedone, Presidente della ONLUS cittadina – ed informeremo successivamente la comunità sugli esiti e sulla destinazione di tale raccolta. Saranno ben accetti anche giocattoli, scarpe e cancelleria. Chiediamo in buona sostanza di partecipare ad una gara di solidarietà destinata a sostenere nuclei famigliari indigenti con neonati e bambini».

«Il corner per la raccolta – ricorda Riccardo Attimonelli dell'Urban Center – sarà allestito presso la nostra sede di via Torino 12 ed il conferimento potrà essere effettuato tutti i mercoledì e venerdì dei mesi di dicembre e gennaio. L'Urban Center ha abbracciato con entusiasmo l'iniziativa lanciata da "Born to Child Onlus" e conta sulla fattiva collaborazione degli andriesi e non solo che ancora una volta non mancheranno di dimostrare la propria sensibilità e generosità nei confronti di chi versa in condizioni di difficoltà e di disagio».
Raccolta indumenti
  • raccolta indumenti
Altri contenuti a tema
Nuovi cassonetti per la raccolta indumenti usati in città. Sindaco Bruno: "Ora spetta a noi averne cura" Nuovi cassonetti per la raccolta indumenti usati in città. Sindaco Bruno: "Ora spetta a noi averne cura" Dell'azienda Cannone s.r.l., nuovi nella funzionalità, con il microchip che indica il livello di riempimento, con i 3 campanili e l'ottagono del castello come grafica
Solidarietà, al via la raccolta straordinaria di indumenti organizzata dalla Caritas diocesana di Andria Solidarietà, al via la raccolta straordinaria di indumenti organizzata dalla Caritas diocesana di Andria Sarà possibile conferire gli indumenti da sabato 13 a domenica 21 marzo
Zampe al freddo: l'appello dell'Oipa Zampe al freddo: l'appello dell'Oipa Raccolta cibo, coperte e cucce per i randagi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.