Amiche per le amiche
Amiche per le amiche
Associazioni

Raccolta fondi devoluta a popolazioni Centro Italia

'Le Amiche per le Amiche' partecipano alla costruzione di casette in legno ad Amatrice

E' stata devoluta in favore della Confraternita di Maria SS. di Capodacqua la raccolta fondi messa in campo nei mesi passati da 'Le Amiche per le Amiche' di Andria, associazione impegnata nel sociale ma soprattutto nella valorizzazione della figura femminile.

«Così come concordato con il concittadino don Fabio Gammarrota (parroco di Cittareale e Posta di Amatrice) - spiega la Presidente, Avv. Francesca Magliano - abbiamo effettuato un bonifico per contribuire al progetto di realizzazione di casette di legno ad Amatrice. Il progetto rientra nell'ambito dell'iniziativa 'Aiutiamo Amatrice'. In questi giorni stiamo tra l'altro procedendo alla consegna di nuovo materiale scolastico alle Dirigenti di alcuni plessi della città di Andria, rivenienti sempre dall'evento 'Bimbo Natale'. Le stesse Dirigenti provvederanno alla distribuzione agli alunni. Nel frattempo, l'Associazione è alle prese con l'organizzazione di nuove iniziative ed eventi».

«Stiamo lavorando - prosegue la Magliano - ad un progetto che possa sostenere le Amiche che stanno combattendo per la propria vita. Infine, sabato 18 marzo, alle ore 19.00, presso 'Spazio Eventi Libreria 2000', sarà nostra ospite Monica Conforti, autrice del romanzo 'L'esercizio della felicità'. A moderare il salotto letterario ci sarà Daniela Contis mentre a dialogare con la scrittrice ci penseranno Anna Losito ed Enza Biacchi».
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
“Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria “Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria Dialogherà con l’autrice molfettese la presidente dell’associazione Francesca Magliano. Sabato 26 ottobre alle ore 18
Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" A cura dell'associazione Le Amiche per le Amiche. Già donati grembiulini per l'inizio del nuovo anno scolastico
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Iniziativa de Le amiche per le amiche in collaborazione con l’ebanisteria Quacquarelli. La presentazione del progetto martedì 28 novembre
Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Confcommercio e Le amiche per le amiche: “Grazie a tutti. Importante l’aiuto dei ragazzi del Colasanto”
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella “Il bello del viaggio (anche della vita) è percorrerlo”, l’associazione “Le amiche per le amiche” presentano “Donne con lo zaino”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.