cittadini puliscono viale dei Comuni di Puglia angolo viale Ausonia
cittadini puliscono viale dei Comuni di Puglia angolo viale Ausonia
Vita di città

Pulizie stradali fai da te, in viale dei Comuni di Puglia e viale Ausonia

Ieri è spuntato anche un innocuo serpente mentre proliferano i ratti

Secondo intervento di pulizia "fai da te" per i residenti del codominio situato tra viale Comuni di Puglia e viale Ausonia, nei pressi di via Canosa.

Una parte della strada che porta al quartiere San Valentino è stata oggetto di un ripetuto intervento di pulizia da parte prima dei residenti del condominio e successivamente dai titolari di un vicino supermercato.
"Con quello che stiamo pagando come tassa per la raccolta e smaltimento dei rifiuti -sottolineano alcuni di questi cittadini che hanno contattato la nostra redazione-, speravamo di avere un servizio più completo ed efficiente ma purtroppo non è così. Sporadicamente riusciamo a vedere all'opera gli incaricati della raccolta rifiuti, ma dobbiamo intervenire personalmente per ripulire questa parte di strada che è ad uso pubblico. Non solo vi sono cartacce ma ormai oltre ai topi troviamo anche delle vipere tra l'erba alta e le tante cartacce presenti. Questo accade malgrado i nostri ripetuti solleciti ad intervenire sia all'ufficio Ambiente che all'ufficio Aro, dove puntualmente dirottano le nostre telefonate. Adesso siamo stati costretti ad adottare il metodo fai da te, nell'interesse della nostra salute e del decoro di questa zona pubblica. Per noi un esempio di buon senso civico per il Comune un segnale di trascuratezza ed inefficienza".
pulizie fai da te in viale Comuni di Puglia e viale Ausoniapulizie fai da te in viale Comuni di Puglia e viale Ausoniapulizie fai da te in viale Comuni di Puglia e viale Ausoniapulizie fai da te in viale Comuni di Puglia e viale Ausoniapulizie fai da te in viale Comuni di Puglia e viale Ausonia
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Torna ad Andria la commedia dialettale con "pinz i pinz bun" Torna ad Andria la commedia dialettale con "pinz i pinz bun" Ancora una gradevole produzione della Compagnia teatrale "Sant'Andrea Apostolo"
La Sanità in fuga? Tra liste d’attesa infinite e mancate risposte su screening oncologici e servizi essenziali La Sanità in fuga? Tra liste d’attesa infinite e mancate risposte su screening oncologici e servizi essenziali La denuncia dei consiglieri M5S Doriana Faraone, Pietro Di Pilato e del Gruppo Misto Nicola Civita
Tangenziale Ovest di Andria: "una consapevolezza tardiva dopo anni di cocciutaggine amministrativa" Tangenziale Ovest di Andria: "una consapevolezza tardiva dopo anni di cocciutaggine amministrativa" La nota del Forum Ambientalista – Legambiente – Forum Ambiente e Salute “Ricorda Rispetta”
Ad Andria la presentazione del libro “Online! Guida ai rischi del web” di Luca Volpe Ad Andria la presentazione del libro “Online! Guida ai rischi del web” di Luca Volpe Venerdì 07 Febbraio 2025, alle ore 19.00 presso il Chiostro di San Francesco a cura dell’Associazione sociale culturale “IdeAzione”
Urban Mobility Associazione: avviata la seconda edizione del Concorso MoveON! Urban Mobility Associazione: avviata la seconda edizione del Concorso MoveON! Per coinvolgere gli studenti e le loro famiglie ad utilizzare mezzi alternativi all'automobile
Andria e la bicicletta: presentato un percorso ciclabile che collegherà buona parte della città Andria e la bicicletta: presentato un percorso ciclabile che collegherà buona parte della città Si terrà martedì 11 febbraio 2025 alle ore 19:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di città
Azione Andria: "Dal dimensionamento al ridimensionamento"   Azione Andria: "Dal dimensionamento al ridimensionamento"   La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Di Candia, Comitato Genitori Andriesi:"Nuovo dimensionamento scolastico lo stanno pagando ragazzi e famiglie" Di Candia, Comitato Genitori Andriesi:"Nuovo dimensionamento scolastico lo stanno pagando ragazzi e famiglie" "Dov'erano, le ora scalpitanti opposizioni, quando le varie scuole manifestavano contro questo provvedimento?"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.