Enti locali
Pubblicato l'albo delle provvidenze economiche da gennaio a marzo 2014
Impegni di spesa per oltre 750mila euro per 111 interventi tra Socio Sanitario ed Istruzione
Andria - mercoledì 16 aprile 2014
00.01
Pubblicato nei giorni scorsi, l'albo delle provvidenze economiche della Città di Andria per il primo trimestre 2014 e cioè tutte le determine dirigenziali di pagamento prodotte nei mesi da gennaio a marzo. L'albo delle provvidenze economiche, è uno strumento regolamentato da un D.P.R., il 118, del 7 aprile 2000 che ne ha semplificato le regole di disciplina e soprattutto ha previsto l'accesso alla consultazione da parte di tutti i cittadini.
Per la Città di Andria, nel primo trimestre 2014, sono stati 111 gli interventi con corrispettivo economico per un totale di poco superiore ai 755mila euro. Interventi di vario genere tra settore Socio Sanitario (finanziamento di diverse attività di sostentamento) e Istruzione, con le spettanze arretrate per le Scuole dell'Infanzia Paritarie a cui sono destinati la maggior parte dei fondi stessi con quasi 300mila euro. I settori ambiente e mobilità per la gestione dei parchi nonchè l'Osservatorio con alcune attività di progettazione di comunicazione. Tanti anche gli interventi rivenienti dalle attività culturali dello scorso anno tra cui Fiera d'Aprile 2013 e Festival Castel dei Mondi.
Per la Città di Andria, nel primo trimestre 2014, sono stati 111 gli interventi con corrispettivo economico per un totale di poco superiore ai 755mila euro. Interventi di vario genere tra settore Socio Sanitario (finanziamento di diverse attività di sostentamento) e Istruzione, con le spettanze arretrate per le Scuole dell'Infanzia Paritarie a cui sono destinati la maggior parte dei fondi stessi con quasi 300mila euro. I settori ambiente e mobilità per la gestione dei parchi nonchè l'Osservatorio con alcune attività di progettazione di comunicazione. Tanti anche gli interventi rivenienti dalle attività culturali dello scorso anno tra cui Fiera d'Aprile 2013 e Festival Castel dei Mondi.