piscina comunale
piscina comunale
Vita di città

Pubblicata la determina a contrarre la piscina comunale di Andria

Seguirà la pubblicazione del bando e poi si spera sulla conclusione dell'intera procedura

«Pubblicata la determina a contrarre per la piscina comunale. Seguirà la pubblicazione del bando e poi...speriamo in bene sulla conclusione dell'intera procedura. Continuerò ad informarvi su ogni passaggio» è quanto riferisce la Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno.

La determina a contrarre è l'atto con cui la società esterna incaricata dovrà provvedere alla pubblicazione del bando. Trattandosi di bando europeo ci sono tutti questi passaggi da rispettare
La pubblicazione dovrebbe avvenire a brevissimo, così come chiarisce la Sindaca, e aggiunge «Dal quel momento in poi dobbiamo stringere i denti e incrociare le dita sperando che ci siano soggetti che manifestino i loro interessi a rilevare l'impianto, a sistemarlo e a condurlo. Da questo punto di vista siamo davvero impegnati per raggiungere questo risultato importante e dovuto a tutta la comunità»

Inoltre, aggiunge la Sindaca «Sono giorni intensi per quanto riguarda le scadenze PNRR. I tempi sono strettissimi entro il 30 giugno dobbiamo bandire la gara per l'appalto integrato di ben due misure di finanziamento che riguardano il mondo dello sport» Si tratta della riqualificazione dello stadio Sant'Angelo dei Ricchi con la pista di atletica e con una serie di altri interventi per migliorare la struttura e poi la realizzazione di un nuovo impianto sportivo nel quartiere Monticelli.

Sono questi i due progetti di fattibilità tecnica ed economica su cui la giunta si è pronunciata nelle ultime ore dando la possibilità di fare entro il 30 giugno ulteriori adempimenti.

Infine ricorda sia l'incontro pubblico che si terrà a porte aperte lunedì 26 giugno alle ore 18 nella sala consigliare, per discutere della Bretella Sud, che specifica la Sindaca «Non è l'attuale strada tangenziale ma una nuova, parallela all'attuale, assolutamente inutile e dispendiosa»

E sia l'incontro del 27 giugno alle ore 16:30 promosso dal Prefetto di Barletta Andria Trani sull'osservatorio sui temi della sicurezza e legalità. Temi che vede l'amministrazione Bruno molto impegnata insieme alle associazioni e a cittadini tutti.
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Dure critiche al coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ed al responsabile di Generazione Catuma
Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Si sono dati appuntamento davanti ai cancelli chiusi della struttura sportiva per fare un bagno
Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» La nota di Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino Fdi Andria) e di Gaetano Scamarcio (Presidente di Generazione Catuma)
18 Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale L'assessore Mario Loconte promette la riapertura della piscina entro l'anno
Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco "Solo sterile ed inutile polemica che volutamente tenta di creare una cortina fumogena su quanto si è fatto"
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
1 Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione La Sindaca Giovanna Bruno: "Speriamo che sia la volta buona. Speriamo ci siano tutte le condizioni, che saranno valutate dall’ufficio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.