Bandi e Concorsi
Provincia Bat: 8 posti di lavoro per soggetti disabili
Bando per 5 “commessi” e 3 “coadiutori amministrativi” entro il 30 giugno
Andria - lunedì 23 giugno 2014
10.27
La ASL BT cerca 5 commessi e 3 coadiutori amministravi attraverso l'Ufficio per il Collocamento della Provincia di Barletta - Andria - Trani. Le otto figure professionali, tuttavia, sono riservate a soggetti disabili iscritti nell'elenco del collocamento mirato della Provincia. Le figure ricercate presteranno servizio presso gli uffici della Asl. Per essere ammessi alle selezioni è necessario presentare domanda esclusivamente sull'apposito modello disponibile presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Barletta - Andria - Trani oppure scaricabile dalla sezione "Sintesi" del portale della Provincia all'indirizzo www.provincia.bt.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno 2014.
Il profilo professionale di Coadiutore Amministrativo, categoria B, svolge attività amministrative quali la classificazione, l'archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l'applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l'ausilio del relativo macchinario, la stesura di testi mediante l'utilizzo di sistemi di video-scrittura o dattilografia, l'attività di sportello.
Il profilo professionale di Commesso, Categoria A, svolge invece attività quali l'apertura e la chiusura degli uffici secondo gli orari stabiliti, il servizio telefonico e di anticamera, nonché l'accesso del pubblico negli uffici, il prelievo e la distribuzione della corrispondenza, la riproduzione ed il trasporto di fascicoli, documenti, materiale ed oggetti vari ufficio, il mantenimento dell'ordine dei locali e delle suppellettili di ufficio, disimpegnando mansioni elementari di manovra di macchine ed apparecchiature.
Per consultare i bandi, conoscere i requisiti di partecipazione e ritirare la modulistica è possibile rivolgersi presso i Centri o Sportelli per l'Impiego della Provincia, o visitare la sezione "Sintesi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
Il profilo professionale di Coadiutore Amministrativo, categoria B, svolge attività amministrative quali la classificazione, l'archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l'applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l'ausilio del relativo macchinario, la stesura di testi mediante l'utilizzo di sistemi di video-scrittura o dattilografia, l'attività di sportello.
Il profilo professionale di Commesso, Categoria A, svolge invece attività quali l'apertura e la chiusura degli uffici secondo gli orari stabiliti, il servizio telefonico e di anticamera, nonché l'accesso del pubblico negli uffici, il prelievo e la distribuzione della corrispondenza, la riproduzione ed il trasporto di fascicoli, documenti, materiale ed oggetti vari ufficio, il mantenimento dell'ordine dei locali e delle suppellettili di ufficio, disimpegnando mansioni elementari di manovra di macchine ed apparecchiature.
Per consultare i bandi, conoscere i requisiti di partecipazione e ritirare la modulistica è possibile rivolgersi presso i Centri o Sportelli per l'Impiego della Provincia, o visitare la sezione "Sintesi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.