solidarietà
solidarietà
Vita di città

Proseguiranno i servizi sociali delle Cooperativa "Villa Gaia": in salvo decine di posti di lavoro

Il Tribunale di Trani omologa il concordato preventivo in continuità presentato dal management della cooperativa

I servizi per il sociale forniti dalla Cooperativa "Villa Gaia" alla cittadinanza andriese continueranno ad essere assicurati, con lo stesso spirito di dedizione che ha caratterizzato l'agire della cooperativa negli anni scorsi.

La Presidente della Cooperativa, Marianna Petruzzelli, sottolinea: "Il grave periodo di crisi finanziaria, accentuatosi anche con l'emergenza COVID, è stato brillantemente superato, attraverso l'omologa, comunicata lo scorso 26 gennaio 2022, da parte del Tribunale di Trani del concordato preventivo in continuità presentato dal management della cooperativa.
I posti di lavoro di circa 40 famiglie andriesi sono salvi così come tutte le prestazioni erogate alle fasce deboli cittadine richieste dal Comune di Andria.
Tale eccellente operazione di gestione della crisi di impresa è stata resa possibile in primis con la collaborazione fattiva di tutti i dipendenti ed ex dipendenti della cooperativa che hanno creduto e lottato per la continuità aziendale unitamente anche ai professionisti che hanno lavorato con dedizione a questo risultato a partire dall'avv. Pierpaolo Matera, patrocinatore legale della procedura e dall'Advisor dott. comm. Michele D'Ambrosio, in collaborazione con il dott. comm. Pasquale Guglielmi, attestatore del piano, e il dott. comm. Tommaso Porziotta e dott. comm. Riccardo Cicco, attestatori della transazione fiscale che ha determinato una decurtazione del 50% del debito tributario e previdenziale.
Un grazie sentito anche al Sindaco di Andria avv. Giovanna Bruno, per la vicinanza e la sensibilità dimostrata, all'assessore Dora Conversano, al Dirigente del Settore Finanziario dott.ssa Grazia Cialdella ed all'avv. Ottavia Matera, Dirigente del Settore comunale Socio Sanitario".
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • servizi sociali
  • Villa gaia
Altri contenuti a tema
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.