Intervento di pulizia straordinaria della Sangalli
Intervento di pulizia straordinaria della Sangalli
Enti locali

Prorogato alla Sangalli il servizio raccolta rifiuti mentre proseguono gli interventi di pulizia straordinaria

Adesso il contratto scadrà il 31 agosto 2020. Rimozione rifiuti in contrada Macchie di Rose, Zagaria e lungo la strada vicinale del Cimitero

L' Unione dei Comuni "ARO 2 Barletta Andria Trani" con propria determinazione dirigenziale la n. 107 del 30/09/19 ha disposto la proroga dell'affidamento del "Servizio raccolta e trasporto rifiuti urbani e altri servizi complementari" per la città di Andria all'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., con sede in Via Enrico Fermi n. 35 a Monza, in proprio e quale mandataria della RTI Sangalli/Ecolife s.r.l., per ulteriori 11 mesi dal 01 ottobre 2019 al 31 agosto 2020 per un importo complessivo di € 13.270.156,13 IVA inclusa.

Nel frattempo proseguono gli interventi di pulizia straordinaria di numerose zone dell'abitato ed in particolare di strade extraurbane o di contrade particolarmente frequentate da residenti e visitatori. Le operazioni, eseguite dal personale della Sangalli, sono state effettuate d'intesa con il Settore Ambiente del Comune di Andria e dell'ARO 2 Barletta Andria Trani.

E' delle ultime 48 ore un servizio straordinario di pulizia straordinaria è stato svolto di contrada Zagaria, Macchie di Rose e lungo la strada che costeggia il Cimitero comunale, purtroppo anche questa diventata luogo in cui vengono riservate buste ricolme di rifiuti di ogni tipo. Fino a quando imperverseranno questo tipo di incivili e soprattutto fino a quando questa gente sarà tranquilla che non sarà contravvenzionata pesantemente per questo genere di irregolarità amministrative e penali, dobbiamo sperare solo che inizino a ravvedersi ed a prevalere un pò di senso civico e di rispetto verso l'habitat che ci circonda.
Intervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della SangalliIntervento di pulizia straordinaria della Sangalli
  • Rifiuti
  • sangalli
Altri contenuti a tema
Campagne come discariche, Riglietti: "Subito i Comuni al lavoro" Campagne come discariche, Riglietti: "Subito i Comuni al lavoro" L'appello della Flai Cgil dopo l'istituzione del fondo per ripulire i campi
Reati ambientali in Puglia e l’abbandono illecito dei rifiuti: se ne è discusso alla Regione Reati ambientali in Puglia e l’abbandono illecito dei rifiuti: se ne è discusso alla Regione Gli illeciti ambientali sono in progressivo aumento
Scoperta discarica in contrada Lama Genzana dalle Guardie Volontarie zoofilo-ambientale di Fareambiente Scoperta discarica in contrada Lama Genzana dalle Guardie Volontarie zoofilo-ambientale di Fareambiente Si tratta di un area del territorio andriese, posta all’interno del Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Vurchio: "Andria non merita questo!" Vurchio: "Andria non merita questo!" "Serve una bonifica immediata, ma soprattutto un piano di prevenzione efficace, con controlli serrati e sanzioni esemplari"
Da Andria il deciso No all'ampliamento della discarica di San Procopio Da Andria il deciso No all'ampliamento della discarica di San Procopio Il paventato rischio al confine dei territori di Andria e Barletta. La nota del Forum Ricorda Rispetta
Al via la seconda edizione del progetto di educazione ambientale "Io non mi rifiuto" Al via la seconda edizione del progetto di educazione ambientale "Io non mi rifiuto" Questo contest, segue quello dello scorso anno, "La mia scuola è differente"
Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Presentazione venerdì 7 marzo alle 11:30, presso l’auditorium della scuola "ITT Sen. Onofrio Jannuzzi"
Campagne trasformate in discariche a cielo aperto: alla "ribalta" il caso Andria Campagne trasformate in discariche a cielo aperto: alla "ribalta" il caso Andria Coldiretti Puglia denuncia: "Rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti arrecando un danno all’ambiente e all’immagine di rilievo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.