In contatto
In contatto
Bandi e Concorsi

Prorogata al 31 marzo la scadenza del bando «In Contatto»

Sviluppare la creatività dei giovani. In palio 30.000 euro per 10 progetti

E' stato prorogato al 31 marzo 2013 il termine ultimo per la partecipazione al bando In Contatto, promosso dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a sostegno della "Creatività Giovanile" con il supporto del Comune di Andria, capofila del progetto, in collaborazione con il Comune di Canosa di Puglia e quello di Roseto degli Abruzzi.

In Contatto nasce dalla volontà di supportare la creatività giovanile grazie ad un bando rivolto a tutti i giovani artisti tra i 18 e i 35 anni che vogliono ideare, sviluppare e promuovere un proprio progetto audiovisivo low budget. Si tratta di un progetto che prevede l'utilizzo delle nuove tecnologie multimediali e la cooperazione tra giovani artisti e pubblici di riferimento.
In contatto mette a disposizione 30.000 euro per 10 progetti. Gli artisti vincitori potranno inoltre avvalersi della consulenza formativa (artistica e produttiva) di professionisti del settore. Piattaforma per lo sviluppo dei progetti è la community social web: Cineama.it
La Giuria di In Contatto è composta, tra gli altri, dai registi Ruggero Dipaola e Claudio Giovannesi, dall'attore Paolo Calabresi e dal produttore Fabrizio Mosca.

Per tutte le ulteriori informazioni sul progetto: http://www.cineama.it/incontatto.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.