strada del quartiere Europa
strada del quartiere Europa
Vita di città

Progetto "Strada x Strada", un sondaggio per contribuire a rendere migliore la città di Andria

L'idea è lanciata dal Partito Democratico e dal suo gruppo consiliare. I risultati dell'iniziativa saranno resi noti in una conferenza stampa

Il Partito Democratico di Andria e il suo gruppo consiliare ritengono sia necessario che i cittadini partecipino attivamente alle decisioni riguardanti l'intera comunità. Il Comune di Andria è risultato destinatario di un importo pari a € 2.296.979 per la manutenzione e messa in sicurezza delle strade della città (grazie al Progetto "Strada x Strada" della Regione Puglia). Strade sia urbane che extraurbane.

Grazie al supporto dei cittadini (si potrà rispondere al sondaggio cliccando sul seguente link https://forms.gle/naohMLHQ99tNztMi6) si potrà valutare dove intervenire in maniera urgente e pianificare gli interventi futuri. Il sondaggio è uno strumento di partecipazione critica che promuoviamo per due ragioni: coinvolge direttamente i cittadini nel processo decisionale, oltre ad essere uno strumento con cui, senza che ci si sostituisca alle scelte di natura tecnica, fa emergere eventuali urgenze che alla politica possono sfuggire. Chiediamo ai cittadini di divulgare su whatsapp e sui social il link allegato tramite la facile condivisione.

Sarà possibile rispondere entro il 15 novembre 2021. Chiuse le operazioni, i risultati saranno resi noti con una conferenza stampa.
  • partito democratico andria
Altri contenuti a tema
“Amichettismo” al Comune, la replica del Pd: "Fumo e fango, elementi di questa galleggiante opposizione" “Amichettismo” al Comune, la replica del Pd: "Fumo e fango, elementi di questa galleggiante opposizione" La Segreteria del Pd replica alla accuse del centrodestra sul conto del Circolo dei Lettori di Andria
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi "Necessario risolvere le questioni relative alla rete fognaria e agli spazi a disposizione degli studenti"
Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Ma il Segretario Pd rimbrotta: "Ad Andria Azione rivolge i suoi orientamenti al centrodestra. Questo non è accettabile"
Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" "Non comprendiamo le polemiche (sterili) sollevate da qualcuno che accusa l’amministrazione di non porre la giusta attenzione al tema"
Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" "Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"
Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Con le donne del Pd ci saranno i Sindaci del centrosinistra a chiudere la kermesse politica
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.