Pannello fotovoltaico
Pannello fotovoltaico
Bandi e Concorsi

Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili: proroga al Bando del GAL

La Regione Puglia ha scelto di dar tempo sino al 5 novembre per presentare richieste

Continua l'attenzione verso i bandi proposti dai Gal (Gruppi di azione locale) pugliesi. All'interno di questi enti si concentra l'attenzione verso il territorio e tutte le sue peculiarità. In particolare il Gal "Le Città di Castel del Monte", nato tra le Città di Andria e Corato, potrà contare sulla proroga di un bando di aiuto: la misura 311, azione 5 "Investimenti funzionali alla produzione e alla vendita ai soggetti gestori di energia da fonti energetiche rinnovabili". Si parla di energia e di fonti rinnovabili, sia per la parte riguardante la produzione che per quel che riguarda la successiva vendita.

La Regione Puglia, nel prorogare il bando, al 5 novembre 2013 alle ore 12, ha specificato che in quel giorno si conclude l'attuale step procedurale per la presentazione ad ogni GAL delle domande di aiuto dei beneficiari, che il 25 novembre vi è il termine della sospensione periodica del bando della misura di cui trattasi, utile alla verifica della ricevibilità, alla attribuzione dei punteggi e all'eventuale ammissibilità ai finanziamenti delle ditte beneficiarie e che la documentazione da presentare si riferisce a: copia dei titoli abilitativi o le autorizzazioni necessarie per la realizzazione degli interventi previsti dalla normativa vigente in materia urbanistica, ambientale, paesaggistica, idrogeologica, nonchè il parere sulla idoneità dell'intervento ai fini dello sviluppo agricolo della zona, rilasciato dagli uffici competenti per territorio.

Per scaricare Determina e Bando, cliccare al seguente link: www.galcdm.it/2013/misura-311-azione-5/
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.