Azione Bat
Azione Bat
Politica

Prima riunione direzione provinciale della Bat con Gianluca Grumo e Domenico Campana

Era stata convocata dal segretario provinciale Francesco Spina

Si é insediata sabato 18 novembre la direzione provinciale della Bat, convocata dal segretario provinciale Francesco Spina. All'ordine del giorno, oltre alla ratifica della nomina di Antonio Nespoli a coordinatore cittadino di Andria, la direzione provinciale ha approvato all'unanimità la proposta organizzativa presentata dal segretario provinciale Francesco Spina.

Segreteria Azione Bat: Vicesegretari: Domenico Briguglio, Nicola Colangelo, Rosa Scognamiglio. Resp. Welfare Giovanni Caprioli; Resp. Under30 Pasquale Ciocia; Resp. Comunicazione Stefania D'Addato, Resp. Organizzazione Gaetano Damato; Resp. Gruppi Tematici provinciali Gianluca Grumo; Resp. Enti Locali Nicola Ruta. Gruppi Dipartimenti tematici: Nicola Di Canosa (Imprese e Sviluppo Economico); Pasquale Parisi (Sanità); Carmela Antonino (Turismo); Domenico Campana (Agricoltura); Anna Campese (Giustizia).

Successivamente il capogruppo consiliare alla Regione Puglia Ruggiero Mennea ha illustrato la situazione politica regionale. In conclusione, la direzione provinciale ha conferito pieno mandato al segretario provinciale di seguire le vicende dell'elezione del presidente provinciale della Bat che si terranno il 3 dicembre, al fine di definire al più presto nella direzione provinciale la posizione politica che azione dovrà assumere in questo ultimo scorcio di campagna elettorale che vede confrontarsi Bernardo Lodispoto e Michele Patruno.
  • domenico campana
  • gianluca grumo
  • francesco spina
  • Ruggiero Mennea
  • Azione Bat
Altri contenuti a tema
Centri autismo, Mennea: "Asl Bt, unica a non aver ancora identificato la struttura" Centri autismo, Mennea: "Asl Bt, unica a non aver ancora identificato la struttura" Scelta la strada della manifestazione di interessi
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" Azione, Grumo e Nespoli: "Nessun sostegno a chi amministra la città in modo poco trasparente, infruttuoso, autoreferenziale" "La nostra Azione politica sarà sempre caratterizzata dallo sguardo rivolto all’interesse vero dei cittadini"
Nomina Amati assessore regionale: precisazioni e critiche su questo passo politico Nomina Amati assessore regionale: precisazioni e critiche su questo passo politico Ed intanto ad Andria e nella Bat si attendono le decisioni sulle prossime alleanze
Mennea: “Area Medica di Ammissione Ospedale di Andria, un esempio da replicare” Mennea: “Area Medica di Ammissione Ospedale di Andria, un esempio da replicare” Così il capogruppo di Azione in Consiglio regionale e commissario regionale
Azione, Nespoli e Grumo: "A quando un nuovo asilo nido comunale ad Andria?" Azione, Nespoli e Grumo: "A quando un nuovo asilo nido comunale ad Andria?" "Sono passati oramai 5 anni dalla sua inopportuna chiusura disposta dalla Gestione Commissariale"
Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" La nota di Antonio Nespoli e Gianluca Grumo, rispettivamente Commissario cittadino e consigliere comunale di Azione
Sanità, Mennea (Azione) torna a chiedere la sostituzione dei Dg nelle Asl e la riduzione delle liste d'attesa Sanità, Mennea (Azione) torna a chiedere la sostituzione dei Dg nelle Asl e la riduzione delle liste d'attesa "Caro Presidente, ti chiediamo di mantenere le promesse fatte a noi, a tutta l'Aula consiliare e ai cittadini pugliesi"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.