Evento CALCIT Andria
Evento CALCIT Andria
Eventi e cultura

Prevenzione, diagnosi e terapia: ne parla il CALCIT di Andria

Domani, giovedì 11 aprile, conferenza divisa in due sessioni a partire dalle 17. Moltissimi gli interventi qualificati provenienti da tutta Italia

Si terrà domani, alle ore 17, presso l'Auditorium dell' Istituto G. Colasanto sito in via Paganini ad Andria, la conferenza sul tema: Alimentazione, attività fisica, fumo, alcool e tumore (prevenzione, diagnosi e terapia).

La conferenza, organizzata dal C.A.L.C.I.T. di Andria (Comitato Autonomo Lotta Contro I Tumori) con il patrocinio della Città di Andria, del Circolo della Sanità di Andria, dell'Asl Bat e della Provincia Bat, sarà strutturata in due sessioni. La prima sessione sarà moderata dal dott. S. Marroccoli, Ginecologo, Omeopata e Vice Presidente vegeto-terapia analitica caratteriale e interverranno: il prof. P. Magni del centro di eccellenza per lo studio delle malattie neurodegenerative (CEND) dell'Università degli Studi di Milano, il dott. S. Loconte, Presidente del C.A.L.C.I.T. , la dott.ssa G. Veronesi dell'European Institute of Oncology-Milano.

La seconda sessione della conferenza sarà moderata dal dott. G. Coratella, Vice Presidente Ordine dei Medici BT e interverranno: il dott. E. Tupputi, Pneumologo e Presidente Regionale A.I.M.A.R. (Associazione scientifica interdisciplinare per lo studio delle malattie respiratorie), il dott. N. Mariano, Infettivologo e Vice Presidente della S.N.A.M.I.D. (Società Nazionale di aggiornamento medico interdisciplinare) e il dott. B. Casalino, Ginecologo e Oncologo del C. A. L. C. I. T.

Parteciperanno alla conferenza il Vescovo Mons. Raffaele Calabro, il Sindaco di Andria Nicola Giorgino e il Presidente della Provincia BAT Francesco Ventola.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.