Grow lab
Grow lab
Scuola e Lavoro

"Grow Lab", dai giovani per i giovani della Bat

Progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sarà presentato a Barletta giovedì

Giovedì 15 Dicembre alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare di Barletta (Corso Vittorio Emanuele, 71) l'Arci "Cafiero", in ATS con l'associazione Epoché, presenta il bando del progetto "Grow Lab".
Grow lab è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, promosso da giovani e rivolto ai giovani della provincia BAT che sviluppa competenze, professionalità e idee innovative attraverso la condivisione e il coworking.

Il bando, che scade il prossimo 22 dicembre ed è scaricabile sul sito www.grow-lab.it, darà la possibilità a 40 giovani (20 uomini e 20 donne), di età compresa tra i 17 e i 35 anni e residenti in uno dei comuni della provincia di Barletta-Andria-Trani, di partecipare a percorsi gratuiti di formazione e co-progettazione finalizzati alla creazione di start up e prodotti innovativi in due diversi ambiti: "Turismo Sostenibile" e "Nuove Tecnologie".

L'incontro, pubblico e aperto alla cittadinanza, è finalizzato ad illustrare il bando e a fornire assistenza tecnica a tutti i giovani interessati a presentare la propria candidatura.
  • bando
Altri contenuti a tema
Concorso per il reclutamento di 3.852 allievi Carabinieri Concorso per il reclutamento di 3.852 allievi Carabinieri I requisiti ed i tempi di presentazione della domanda
Architettura rurale, riaperti i termini del bando per recuperare edifici storici Architettura rurale, riaperti i termini del bando per recuperare edifici storici Le domande dovranno essere inviate entro le ore 16:59 del 29 luglio
La Regione mette a disposizione 15 mln di euro con il bando "Pass laureati 2018" La Regione mette a disposizione 15 mln di euro con il bando "Pass laureati 2018" Rimborsate le spese per iscrizione a master, per il trasporto pubblico, per il vitto, per l'alloggio e per la polizza fidejussoria
Bando OSS: termine prorogato al 23 marzo Bando OSS: termine prorogato al 23 marzo Ass. Leo: "Vogliamo garantire la più ampia partecipazione all'avviso"
Pugliapromozione, pubblicato bando per 25 assunzioni Pugliapromozione, pubblicato bando per 25 assunzioni Conca (M5S): "Perchè limitare accesso a chi ha esperienza nelle società in house regionali?"
Pass laureati: ieri l’incontro alla “Ceci” per chiarire modalità e dubbi Pass laureati: ieri l’incontro alla “Ceci” per chiarire modalità e dubbi Ass. Leo e cons. Zinni: «In programma “Pass laureati 2 e 3” per sostenere alloggio e integrazione con le imprese»
Regione assume tecnici per ambiti territoriali Regione assume tecnici per ambiti territoriali Oggi sul bollettino ufficiale il bando per le domande
Bando rigenerazione urbana, il Comune apre ai cittadini Bando rigenerazione urbana, il Comune apre ai cittadini Il 29 agosto il primo incontro con le Consulte
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.