pianta di Andria dove sarà allocato il nuovo ospedale
pianta di Andria dove sarà allocato il nuovo ospedale
Attualità

Presentazione alla cittadinanza del nuovo ospedale di Andria

Questa sera, in occasione della consegna della borsa di studio "Giuseppe Marano" della Fondazione Porta di Sant'Andrea

In occasione del 30° anniversario della Fondazione Porta di Sant'Andrea, che prese avvio nel 1989, si svolgerà questa sera, venerdì 13 dicembre un importante appuntamento, per ricordare la figura di Giuseppe Marano, generoso medico ed indimenticato politico, scomparso il 17 settembre dello stesso anno.

Nell'occasione è in programma un convegno sul tema del "Nuovo ospedale di Andria", cui prenderà parte, con il Direttore generale dell'Asl/Bt avv. Alessandro delle Donne, il prof. avv. Giuseppe Losappio, docente di Diritto Penale presso l'Ateneo barese e presidente della fondazione Porta di Sant'Andrea.

All'evento parteciperà il Circolo della Sanità di Andria, di cui è presidente la dott.ssa Flora Brudaglio. La manifestazione si svolgerà presso il Museo diocesano "San Riccardo", in via De Anellis, con inizio alle ore 18:30. Nel corso della manifestazione sarà conferita la Borsa di Studio "Giuseppe Marano", di cui è vincitore il dr. Antonio Acquaviva, importante riconoscimento offerto dalla Famiglia Marano.
  • fondazione porta sant'andrea
  • Nuovo ospedale di andria
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Il vicepresidente della Provincia Bat, interviene sul progetto del nuovo ospedale di Andria
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
«Schierarsi...per la nostra salute!» «Schierarsi...per la nostra salute!» Nuovo ospedale e non solo, per le tante criticità legate alla sanità del nostro territorio
21 Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nota di Sabino Napolitano (coordinatore di FdI Andria), Paola Albo (segretario cittadino Lega) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Nuovo ospedale di Andria: «Siamo noi i detrattori e/o i campanilisti?» Nuovo ospedale di Andria: «Siamo noi i detrattori e/o i campanilisti?» Se lo chiedono i Consiglieri comunali M5S di Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Ospedale BAT, Liberali e Riformisti: «Un'opportunità persa per Andria, tra ridimensionamento e promesse elettorali» Ospedale BAT, Liberali e Riformisti: «Un'opportunità persa per Andria, tra ridimensionamento e promesse elettorali» Nota del direttivo cittadino: «Ennesimo spot elettorale alla vigilia delle prossime elezioni regionali»
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Si muove....si muove!" Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Si muove....si muove!" Sorgono perplessità circa l’eliminazione dell’eliporto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.