Premio Mia Martini
Premio Mia Martini
Territorio

Premio "Mia Martini": due cantanti andriesi in finale

Si tratta di Claudia Andriolo e Ylenia Romanelli

Due cantanti andriesi si sono qualificate alla finale del premio "Mia Martini Nuove proposte per l'Europa" che si terrà ad ottobre a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria. Sono le due giovani promesse Claudia Andriolo e Ylenia Romanelli.

Claudia Andriolo, figlia d'arte di Giovanni Andriolo, noto pianista e tastierista, si presenta con un brano inedito dal titolo "Sarà la tua verve" scritto e musicato da Nicola Ciliberti, in arte Lillo Strillo, ed arrangiato dal papà Giovanni.

Ylenia Romanelli, con la passione della musica dall'età di 8 anni, suonerà il brano "Nonostante", un sound fresco con una voce unica ed accattivante.

Le due artiste andriesi potranno essere votate collegandosi sul sito ufficiale della manifestazione www.premiomiamartini.it, nella sezione Nuove proposte per l'Europa, sino al 2 agosto. La finalissima è in programma nella terra natia della popolare cantante scomparsa vent'anni fa.
  • premio mia martini
Altri contenuti a tema
Premio Mia Martini 2015, tra gli "speciali" vince Claudia Andriolo Premio Mia Martini 2015, tra gli "speciali" vince Claudia Andriolo Conclusa la tre giorni a Bagnara Calabra. Ottima l'esibizione di Ylenia Romanelli
Premio "Mia Martini", Claudia Andriolo accede alla finalissima Premio "Mia Martini", Claudia Andriolo accede alla finalissima La giovane andriese strappa consensi nella finale radiofonica. In Calabria lotterà per il titolo
Ad Andria le audizioni del Premio Mia Martini Ad Andria le audizioni del Premio Mia Martini Unica tappa nel barese sabato 7 marzo nell'Associazione "Chopin"
“Premio Mia Martini Una voce per l’Europa 2014”: Ylenia Romanelli tra i finalisti “Premio Mia Martini Una voce per l’Europa 2014”: Ylenia Romanelli tra i finalisti In gara una giovane cantante andriese con il singolo “Tentazione”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.