Claudia Andriolo
Claudia Andriolo
Eventi e cultura

Premio "Mia Martini", Claudia Andriolo accede alla finalissima

La giovane andriese strappa consensi nella finale radiofonica. In Calabria lotterà per il titolo

Claudia Andriolo è ancora protagonista del premio "Mia Martini". La giovane cantante andriese, nella finale radiofonica con 44 artisti provenienti da tutta Italia, si è piazzata al tredicesimo posto con ben 8990 preferenze. Un risultato che le permette di qualificarsi alla finalissima che si terrà ad ottobre a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria.

«E' una grande soddisfazione per me, i miei genitori ed il mio maestro Gianni Mazzone - scrive Claudia Andriolo - le votazioni continuano sul sito del Premio "Mia Martini, nuove proposte per l'Europa" e i cittadini andriesi sapranno, con la loro sensibilità e il proprio voto, come contribuire alla concretizzazione di questo mio sogno artistico».
  • premio mia martini
  • Claudia Andriolo
Altri contenuti a tema
Il coraggio giovanile di mettersi in gioco, Claudia Andriolo Il coraggio giovanile di mettersi in gioco, Claudia Andriolo Intervista alla giovane cantante andriese distintasi al Premio "Mia Martini"
Premio Mia Martini 2015, tra gli "speciali" vince Claudia Andriolo Premio Mia Martini 2015, tra gli "speciali" vince Claudia Andriolo Conclusa la tre giorni a Bagnara Calabra. Ottima l'esibizione di Ylenia Romanelli
Premio "Mia Martini": due cantanti andriesi in finale Premio "Mia Martini": due cantanti andriesi in finale Si tratta di Claudia Andriolo e Ylenia Romanelli
Ad Andria le audizioni del Premio Mia Martini Ad Andria le audizioni del Premio Mia Martini Unica tappa nel barese sabato 7 marzo nell'Associazione "Chopin"
“Premio Mia Martini Una voce per l’Europa 2014”: Ylenia Romanelli tra i finalisti “Premio Mia Martini Una voce per l’Europa 2014”: Ylenia Romanelli tra i finalisti In gara una giovane cantante andriese con il singolo “Tentazione”
Claudia Andriolo: premio "Mia Martini" 2015 Claudia Andriolo: premio "Mia Martini" 2015 Riconoscimento per le nuove proposte per l'Europa
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.