rinvenimento auto rubata
rinvenimento auto rubata
Cronaca

Predoni agricoli fuggono alla vista delle guardie giurate ed abbandonano auto rubata

E' accaduto questo pomeriggio, poco dopo le 15,30 in contrada Macchie di Rose

Hanno lasciato un' autovettura rubata, molto probabilmente alla vista delle guardie giurate, impegnate in uno dei consueti giri di controllo delle proprietà dei propri associati.

E' accaduto oggi, giovedì 17 febbraio ad Andria, in contrade Macchie di Rose, alle spalle del Cimitero, nei pressi della strada vecchia che conduce a Corato. Una Fiat Panda, immatricolata nel 2002 e rubata a Corato nelle giornata di San Valentino, è stata ritrovata abbandonata intorno alle 15,30 circa da una pattuglia della Pegaso Security, impegnata in uno dei consueti giri di controllo.

Probabilmente l'auto sarebbe servita per compiere qualche reato predatorio, il furto in qualche abitazione di campagna della zona adiacente al centro abitato. Sul posto è successivamente giunta, una pattuglia del Pronto intervento del Comando della Polizia Locale.

Del rinvenimento dell'auto è stata data notizia al legittimo proprietario.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • istituto di vigilanza
  • Furto auto
  • furti auto
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Organizzato dalla Polizia Locale vi hanno parecipato circa 500 studenti
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.