Enti locali
Poste Italiane premia due uffici postali andriesi
Riconoscimenti ottenuti nel corso di un meeting a Marina di Ostuni
Andria - martedì 19 maggio 2015
14.00
Gli uffici postali di Andria Centro, in via G. Bovio, e Andria 3, in via A. Moro, si sono aggiudicati il riconoscimento per la qualità del lavoro svolto nel corso dell'anno. La premiazione si è tenuta a Marina di Ostuni, presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia, in occasione del Meeting degli Operatori di Sportello dell'Area Sud 1 di Poste Italiane, il quale ha riunito oltre 400 impiegati e dirigenti. Gli uffici di Andria premiati hanno conquistato il primo posto nell'offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Nel corso dell'incontro, il Responsabile di Area, Doriano Bolletta, ha illustrato il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere, tra le quali innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. «I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati – ha spiegato Bolletta – ma da tutta la rete attiva nell'Area Sud 1 dimostra che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. I risultati sono stati ottenuti grazie alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza».
Nel corso dell'incontro, il Responsabile di Area, Doriano Bolletta, ha illustrato il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere, tra le quali innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. «I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati – ha spiegato Bolletta – ma da tutta la rete attiva nell'Area Sud 1 dimostra che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. I risultati sono stati ottenuti grazie alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza».