Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Post Primarie Regionali, dal Comitato andriese: «Grande affermazione»

Commento all'87,5% dei voti conquistato ad Andria dall'ex Sindaco di Bari

Nel post primarie giungono subito le reazioni delle varie anime del centro sinistra cittadino dopo l'affermazione di Michele Emiliano nella Città di Andria con l'87,5% delle preferenze sugli oltre 2mila votanti. In particolare il Comitato andriese per Michele Emiliano parla di «grande affermazione ad Andria con l'87,5% che ha senza ombra di dubbio legittimato il nostro candidato alla Presidenza delle Regione Puglia. Con l'affermazione di Emiliano la nostra città ha voluto dare l'importante segnale di voler riconquistare un ruolo politico di primo piano all'interno del centro-sinistra del nostro territorio».

Poi un'appello allo stesso candidato alla carica di Governatore di Puglia: «Questo importante e schiacciante risultato ottenuto qui ad Andria imporrà il nostro candidato alla presidenza della Regione, Michele Emiliano - dicono dal Comitato - ad un'attenzione particolare per le future vicende politiche cittadine ma in particolare per affrontare e rilanciare, all'interno della prossima politica regionale, lo sviluppo economico e sociale della nostra città. Un grazie quindi a tutti coloro che hanno voluto dare fiducia, con la loro partecipazione, nel progetto politico che si sta costruendo intorno a Michele Emiliano per il bene ed il futuro della nostra città».
  • primarie centrosinistra
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Sanità, livelli essenziali assistenza: "Puglia supera tutti i livelli stabiliti" Presidente Emiliano: "La Puglia migliora per il quarto anno consecutivo"  
Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano Referendum su autonomia differenziata: la dichiarazione del Presidente Emiliano "Quel che ne è residuato è un testo così monco da rendere necessario ricominciare il lavoro normativo, restituendo centralità al Parlamento"
Approvato il Bilancio 2025 alla Regione Puglia: le principali novità Approvato il Bilancio 2025 alla Regione Puglia: le principali novità Tutte le novità per i pugliesi
Autonomia Differenziata, Emiliano: "Una bella giornata per chi ha dedicato la sua vita alla Repubblica” Autonomia Differenziata, Emiliano: "Una bella giornata per chi ha dedicato la sua vita alla Repubblica” Il commento della sentenza di ieri della Corte Costituzionale in merito al ricorso contro la Legge Calderoli
Giunta: Emiliano assegna a Fabiano Amati l'assessorato al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali Giunta: Emiliano assegna a Fabiano Amati l'assessorato al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali Altre novità per l'esecutivo regionale
Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato Il presidente Emiliano premia gli atleti olimpici pugliesi, c'è anche il "nostro" Francesco Fortunato “Insieme è un’altra partita”, ai ct dell’Italvolley De Giorgi e Velasco e al presidente Fipav Manfredi il riconoscimento “Radice di Puglia”
Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Per la grave situazione ordine pubblico negli ospedali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.