centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Vita di città

Centro Zenith: -3 al viaggio per New York. Il saluto della Sindaca Bruno

"Ragazzi, siete una forza. Buona meravigliosa vacanza. Fate il pieno di energia e positività"

È tempo di vacanze ma c'è chi le vive e le fa vivere nella logica del servizio e del "coraggio" di osare, rendendo inclusivo un percorso che molti non immaginano possa esserlo, così dice orgogliosa il Sindaco della città di Andria, Giovanna Bruno.

Stiamo palando del Centro Zenith, uno dei centri di volontariato più eccellente presenti nella città di Andria. A rendere note le loro vacanze è il professor Antonella Fortunato, nonché Presidente dell'associazione, che scrive «-3 a New York. Stiamo per tuffarci in questo viaggio meraviglioso. Lo stiamo aspettando e condividiamo l'attesa con tutti voi, perché un viaggio così importante e impegnativo deve spronarci a superare le barriere mentali che spesso regolate dalla paura di osare ci rendono stagnanti» e aggiunge «Con tutte le dovute rassicurazioni si possono costruire percorsi fantastici per i nostri amici speciali. Non è semplice...ma nemmeno impossibile.... New York stiamo per arrivare»

Un viaggio certamente memorabile che si terrà dall'11 al 18 agosto a New York.

«Tra le tantissime cose belle della nostra Città» dichiara il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno «abbiamo il Centro Zenith Associazione di volontariato, che anche sulle vacanze fa da anni scelte forti di condivisione e di programmazione corale. Ragazzi, siete una forza. Buona meravigliosa vacanza. Fate il pieno di energia e positività. Ci vediamo al vostro ritorno!!!» conclude la Sindaca.
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Un’occasione per riflettere sul significato della pace e sull'impegno collettivo per costruirla
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.