Piove nel Palasport
Piove nel Palasport
Cronaca

Piove nuovamente nel Palasport: allenamenti stoppati e rabbia

Una foto postata su Facebook a riproporre l'annoso problema

L'ultima volta fu durante una gara degli internazionali di tennis quando la gara tra Sela e Vanni fu sospesa per via dell'infiltrazione d'acqua proveniente dal tetto e le gocce che cadevano sul terreno di gioco in gomma. Un problema in diretta internazionale quello capitato nel Palasport di Corso Germania ad Andria che si trascina da oltre 15 anni e cioè da una delle tante grandinate che ha danneggiato la parte superiore del tetto e del lucernaio della grande struttura sportiva andriese. Ma quella situazione alquanto imbarazzante a livello internazionale durante l'ATP, tuttavia, non ha portato a particolari modifiche e nessuna opera è stata realizzata per mitigare o risolvere il problema.

Ed allora capita che la fitta e breve pioggia del pomeriggio ha immediatamente fatto nuovamente piovere nel Palasport proprio durante gli allenamenti dell'Audax Volley Andria. Allenamenti stoppati e ripresi dopo circa mezz'ora dopo, cioè, che la pioggia è terminata ed il tappeto in gomma è stato asciugato. Ma, questa volta, l'episodio che si ripete abitualmente non è passato inosservato perchè le ragazze hanno deciso di fermarsi e farsi fotografare visibilmente arrabbiate per non poter proseguire i propri allenamenti per una banalissima pioggia in una struttura sportiva che dovrebbe esser il fiore all'occhiello dello sport pugliese e che ha ospitato oltre al tennis internazionale anche gare di ogni nazionale indoor.

Una protesta partita dalla foto postata su Facebook e ripresa da diversi utenti, una protesta che richiede un intervento aldilà delle parole di rito.
  • Palasport Andria
Altri contenuti a tema
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
Sport e bellezza al Palasport di Andria per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Sport e bellezza al Palasport di Andria per il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Domenica 12 febbraio si sono confrontate alcune tra le migliori rappresentative della Puglia
Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Il Palasport di Andria ospita il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica Appuntamento domenica 12 febbraio, competizione organizzata dall’ASD Ritmica Andria Centro Sport
Campionato interregionale di Baskin senior nella città di Andria Campionato interregionale di Baskin senior nella città di Andria Baskin lo sport di inclusione: giovani normodotati e giovani disabili uniti nel gioco
Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Andria, tornano gli internazionali di tennis Castel del Monte Sindaco Bruno: «Coinvolto anche il mondo studentesco attraverso la collaborazione dei giovani dell'istituto "Lotti-Umberto I" »
Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Ritiro attrezzature per la raccolta differenziata: Palasport chiuso il 19 e 20 ottobre Si svolgerà il concorso pubblico per l’assunzione di 3 unità per il profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile
ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» «Le proteste ingiustificate lasciamole fuori dagli ambiti sportivi e promuoviamo l'educazione allo sport e ai suoi veri valori»
"Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva "Ridateci la convenzione": protestano per le vie cittadine alcune associazioni sportive aderenti alla Polisportiva Striscioni e slogan in risposta alla conferenza stampa della Sindaca Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.