Educazione Stradale
Educazione Stradale
Scuola e Lavoro

«Pinocchio in bicicletta»: domani il corso di educazione stradale

il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale sarà dalle 8 alle 16 all'Istituto «Imbriani». Il progetto rientra nell'ambito dell'iniziativa «Quartiere in Sport»

Domani, dalle ore 8 alle ore 16, il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale, in collaborazione con l'Asd Terra di Puglia, effettuerà un corso di educazione stradale per i bambini della scuola primaria Imbriani, abbinato al progetto Pinocchio in bicicletta.

Il progetto rientra nell'ambito dell'iniziativa Quartiere in Sport, con cui l'Amministrazione Comunale e numerose associazioni sportive cittadine offrono la possibilità di praticare sport gratuitamente ai bambini del quartiere di San Valentino. In particolare il corso di domani i bambini non solo impareranno a confrontarsi con le regole del codice della strada, ma altresì impareranno ad usare responsabilmente la bicicletta.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.