abitazione
abitazione
Enti locali

Piano casa: incontro ad Andria con l'assessore Pisicchio ed i consiglieri Zinni e Caracciolo

Appuntamento il 4 febbraio p.v., alle ore 18:30 presso la sala "Attimonelli" dell'albergo dei Pini

A cura della Regione Puglia e degli ordini professionali degli Ingegneri, dei Geometri, degli Architetti e dei Geologi della provincia Bat, è in programma un convegno sul tema: "Analisi dei casi studio, armonizzazione delle norme alla luce del nuovo Piano Casa" che si terrà ad Andria il 04 febbraio alle ore 18,30 presso la sala "Attimonelli" dell'Albergo dei Pini in via Brindisi, 3.

Il convegno proposto, vuole essere un'occasione di discussione e di approfondimento - tra i vari attori interessati - su un tema, che potrebbe rappresentare un'opportunità di confronto costruttivo, tra i vari soggetti interessati.

All'incontro prenderanno parte l'assessore regionale Alfonsino Pisicchio, i consiglieri regionali Sabino Zinni e Filippo Caracciolo, con la Dirigente regionale Barbara Valenzano.

Per quanti fossero interessati, è possibile fare pervenire entro il 1° febbraio, eventuali domande da sottoporre ai relatori, affinchè possa essere dato spazio a chiarimenti, a tutti i partecipanti.
locandina
  • regione puglia
  • Sabino Zinni
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Gli imprenditori agricoli sono chiamati a rimuovere i rifiuti sversati da altri a proprie spese
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Percorsi ciclabili e ciclopedonali: ancora pochi mesi per la presentazione delle domande da parte dei Comuni Percorsi ciclabili e ciclopedonali: ancora pochi mesi per la presentazione delle domande da parte dei Comuni Previsti contributi per la presentazione di progetti per aumentare questi percorsi per una diversa mobilità urbana
Sale la povertà nella regione: a rischio il 22,3% delle famiglie pugliesi Sale la povertà nella regione: a rischio il 22,3% delle famiglie pugliesi Su dati ISTAT, Coldiretti ha reso strutturali le iniziative di solidarietà, un segno tangibile della filiera agroalimentare verso le fasce deboli della popolazione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.