incendio in via Da Villa
incendio in via Da Villa
Cronaca

Per tre volte appiccato il fuoco su terreni incolti in via Da Villa: intervento di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Si stanno cercando attivamente gli autori di questo ripetuto atto doloso, che sta mettendo a rischio la viabilità della strada tangenziale

Da questa mattina, incendi di natura dolosa sono scoppiati su alcuni terreni incolti situati in via Da Villa, a ridosso della strada tangenziale, nei pressi della strada provinciale n.13 che collega Andria a Bisceglie.

Natura chiaramente dolosa, in quanto le fiamme hanno avuto inizio in diversi punti degli appezzamenti, in orari differenti e con stesse procedure e identici inneschi. Per ben due volte è stato necessario l'arrivo di squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Corato, che hanno operato con l'ausilio della Polizia Locale, intervenuta sin da prima delle ore 11 sul posto.

L' incendio è particolarmente pericoloso, perché le fiamme ed il conseguente fumo sprigionato, vanno in direzione della vicina strada tangenziale dove è notevole il traffico veicolare.

La Polizia Locale inviata quindi gli automobilisti a prestare la massina attenzione durante il transito del tratto delle uscite di via Trani con via Bisceglie. Si sta cercando di trovare qualche traccia dei criminali che hanno dato l'avvio agli incendi, sperando in qualche video di qualche azienda situata nella zona.
incendio in via Da Villaincendio in via Da Villa
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Lutto nazionale scomparsa Papa Francesco, rinvio eventi   Lutto nazionale scomparsa Papa Francesco, rinvio eventi   Rimodulati gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni
Earth Day, Giornata della Terra. Assessora Di Bari: “Nel ricordo di Papa Francesco per la Cura del Creato” Earth Day, Giornata della Terra. Assessora Di Bari: “Nel ricordo di Papa Francesco per la Cura del Creato” "Il Food Policy Hub, assieme a "Spazio Terre", si fa promotore di incontri, laboratori e attività di sensibilizzazione"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.