Gran Galà dell'Epifania. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Gran Galà dell'Epifania. Foto Riccardo Di Pietro
Eventi e cultura

Per la Veglia dell’Epifania una gara canora di giovani talenti

Una piacevole iniziativa di Nicola Civita e Alessandra Carbone del Comitato per Andria

Ieri sera, presso l'hotel l'Ottagono di Andria, si è svolto un evento a sfondo solidaristico dal titolo "Gran Galà dell'Epifania".

Alla piacevole manifestazione è stata affiancata una lotteria di beneficenza. L' incasso raccolto, pari a 320 euro, sarà devoluto per l'acquisto di generi di conforto per le famiglie bisognose di Andria, in particolare per far fronte all'emergenza freddo.

L'organizzatore nonché padrino della serata è stato Nicola Civita, giovane cantante e talento emergente andriese che, a grande richiesta si è esibito con il brano "Caruso" emozionando tutta la platea. Hanno fatto parte dell'organizzazione anche Michele Civita e Giuseppe Coratella.
Ha presentare i giovani artisti emergenti, Alessandra Carbone, organizzatrice di spettacoli e talent scout.

Alla manifestazione è intervenuta l'assessore comunale alle Politiche sociali, avv. Francesca Magliano, alla quale è stato rivolto un profondo ringraziamento da parte di tutta l'organizzazione, con la consegna di un targa ricordo. Con l'avv. Magliano era altresì presente, il consigliere comunale Francesco Sansonna.
Con il "Gran Galà dell'Epifania", si è dato spazio a tutti quei giovani talentuosi che hanno voluto mettersi in gioco con le loro abilità e doti artistiche.

La manifestazione si è aperta con un balletto e poi con l'esibizione dei vari artisti che hanno allietato la serata .

E' stato assegnato il primo premio a Valentina Sigrisi di Molfetta, mentre secondo posto a Floriana Policastro di Andria e, posizione d'onore, a Martina Vilella di Barletta.

Hanno partecipato: il "Duo Baby" Alessandro ed Elena Vilella, Ilaria Cocco, Stefania Leopizzi, Nicola Montereale, Maria Lacerenza, Maria Grazia Mazzariello, Grazia Fasciano, Alessio Di Teo (Alex Pupo), Antonio Montereale, Stefania Sgarra, Giuseppe Mosca, Alessandra Figliolia, Luigi Guglielmi e Giovanna Sigrisi.

Ospiti della serata: Battiti Danzanti, Giuseppe Montereale, Francesca Di Palma e Nicola Civita.
La giuria era composta da: Giovanni Marrone, Cristoforo Porro, Sergio Adea, Ricarda e Nicola Guantario, Leonardo Pistillo, Enza Donatellis e Antonietta Galentino.
Una bella serata, trascorsa in allegria, che ha favorito, nel contempo, un piccolo ma importante gesto di solidarietà verso il prossimo.
28 fotoGran Galà dell'Epifania
Gran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaGran Gala' dell'EpifaniaIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAGran Gala' dell'Epifania
  • Nicola Civita
Altri contenuti a tema
«Ad Andria finalmente arriva un nuovo ospedale… ma con 20 posti letto!» «Ad Andria finalmente arriva un nuovo ospedale… ma con 20 posti letto!» La novità resa nota dai Consiglieri comunali Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Mercato in via De Anellis, la proposta di Civita: «Avviare referendum comunale per decretarne le sorti» Mercato in via De Anellis, la proposta di Civita: «Avviare referendum comunale per decretarne le sorti» Il consigliere comunale andriese interviene sulla crisi sanitaria del centro storico cittadino e sul futuro del vecchio stabile
Ambiente, sanità e sicurezza, tra i “temi caldi” affrontati dal consigliere comunale Nicola Civita Ambiente, sanità e sicurezza, tra i “temi caldi” affrontati dal consigliere comunale Nicola Civita Dopo gli ultimi episodi di cronaca, Civita evidenzia le problematiche che stanno scuotendo nell’ultimo periodo la città federiciana
Guerra in Ucraina, la proposta del consigliere Civita: ”I profughi possono far rivivere zone poco abitate di Andria” Guerra in Ucraina, la proposta del consigliere Civita: ”I profughi possono far rivivere zone poco abitate di Andria” "Significherebbe, nel contempo, offrire anche un supporto concreto ai rifugiati in fuga dal loro Paese"
Andria, il consigliere comunale Nicola Civita si dichiara indipendente Andria, il consigliere comunale Nicola Civita si dichiara indipendente La decisione è stata ufficialmente annunciata durante l’ultima assise cittadina del 15 febbraio
L'amministrazione comunale approva il bando " Christmas Tales". Nicola Civita (Scamarcio Sindaco):"Finalmente accolte le mie sollecitazioni" L'amministrazione comunale approva il bando " Christmas Tales". Nicola Civita (Scamarcio Sindaco):"Finalmente accolte le mie sollecitazioni" “Che questo Natale segni una volta per tutte il ritorno alla normalità”, sottolinea il consigliere comunale di Andria
1 La proposta di Nicola Civita al Sindaco Bruno: «Sosta gratuita nelle strisce blu agli operatori sanitari» La proposta di Nicola Civita al Sindaco Bruno: «Sosta gratuita nelle strisce blu agli operatori sanitari» Il consigliere comunale della lista Scamarcio Sindaco: «In questo momento particolare è opportuno pensare a iniziative concrete»
Canile, Civita (Scamarcio Sindaco) all’Amministrazione: «Chiarezza su situazioni di natura gestionale e strutturale» Canile, Civita (Scamarcio Sindaco) all’Amministrazione: «Chiarezza su situazioni di natura gestionale e strutturale» Il consigliere comunale: «quali atti adottare per liquidare le fatture per servizi resi in assenza di atti autorizzatori»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.