Pegaso Security
Pegaso Security
Speciale

Pegaso Security Spa: nuove opportunità di lavoro a Bari e nella Bat

Nel corso del 2023, oltre 80 collaboratori sono passati da contratti precari a contratti a tempo indeterminato

Per chi è alla ricerca di un lavoro, il settore della sicurezza offre nuove interessanti opportunità. Pegaso Security Spa ha annunciato la necessità di assumere 1500 nuovi collaboratori per potenziare i propri servizi a in molte province italiane.

Carlo De Nigris, amministratore della Pegaso Security Spa, ha dichiarato: «abbiamo vinto importanti gare di appalto, e nelle regioni dei nord, tra Lombardia Piemonte, Veneto, Trentino Liguria ed Emilia Romagna dobbiamo assumere circa 1500 persone per poter ottemperare agli impegni assunti nei confronti dei nostri committenti.

Le figure professionali richieste prevedono guardie giurate per le varie sedi in Italia, portieri e 100 figure tecniche, addette alla installazione e manutenzione di impianti di allarme e video sorveglianza.

Le province coinvolte sono Milano, Lodi, Cremona, Ferrara, Bologna, Genova, Savona, Imperia, La Spezia, Trento Bolzano, Mantova, Pavia, Alessandria, Torino, Pescara, Teramo Roma, Latina, Frosinone, Bari, Bat, Foggia.

Attualmente, Pegaso Security Spa impiega circa mille dipendenti, inclusi operatori fiduciari, e sta cercando di ampliare il proprio organico vista la sua espansione.

Nel corso del 2023, oltre 80 collaboratori della Pegaso Security Spa sono passati da contratti precari a contratti a tempo indeterminato. Il fatturato dell'azienda è in costante crescita: nel 2023 ha raggiunto i 28 milioni di euro e per il 2024 si prevede un aumento fino a 40 milioni.

La tecnologia e l'innovazione sono componenti cruciali per Pegaso Security Spa, che investe continuamente nelle proprie centrali operative e nella formazione del personale. De Nigris sottolinea: «Le risorse umane sono la nostra vera ricchezza ed è per noi motivo di orgoglio poter offrire nuove occasioni di crescita professionale. Sosteniamo i nostri collaboratori anche con agevolazioni economiche, cercando di migliorare le condizioni offerte dal contratto di lavoro nazionale di riferimento».

Per affrontare la sfida di trovare il personale necessario, l'azienda ha avviato accordi con le sigle sindacali, cercando di offrire condizioni lavorative più vantaggiose rispetto al reddito di cittadinanza. Pegaso Security Spa invita tutti gli interessati a cogliere questa opportunità di crescita professionale e a inviare la propria candidatura all'indirizzo email: cv@pegasosecurity.it.
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Lavoro: le aziende cercano piú di 800 persone nella Bat, a Bari e Foggia Lavoro: le aziende cercano piú di 800 persone nella Bat, a Bari e Foggia I servizi socio-sanitari ed educativi guidano le proposte della Sesta Provincia
Sportello dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro: per i diritti lavorativi e per la promozione della legalità Sportello dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro: per i diritti lavorativi e per la promozione della legalità Operativo in Largo Grotte ha competenza su tutto il territorio provinciale
Ad Andria lo Sportello Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale Ad Andria lo Sportello Ispettorato Nazionale del Lavoro provinciale La presentazione ufficiale questa mattina 25 ottobre, in Sala Consiliare
Oltre 850 opportunità di lavoro tra la Bat, Bari e Foggia Oltre 850 opportunità di lavoro tra la Bat, Bari e Foggia Nel nuovo report dei Centri per l'impiego della BAT, aggiornato al 10 ottobre, si possono trovare i dati sull'occupazione
Cittadinanza onoraria a Paola Clemente, alla sua memoria, lunedì 14 ottobre in sala Consiliare Cittadinanza onoraria a Paola Clemente, alla sua memoria, lunedì 14 ottobre in sala Consiliare Saranno presenti il marito Stefano Arcuri e il figlio Marco, con il Sindaco di Crispiano Luca Lopomo
Progetto Adulti digitali: il CPIA “Gino Strada” organizza 3 percorsi lavorativi Progetto Adulti digitali: il CPIA “Gino Strada” organizza 3 percorsi lavorativi Progetto selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale - Impresa sociale
Attivato lo Sportello INL operativo per la provincia di Barletta-Andria-Trani Attivato lo Sportello INL operativo per la provincia di Barletta-Andria-Trani Apertura al pubblico il martedì e il giovedì
Interrotte le trattative per il nuovo contratto di lavoro degli operai Agricoli e Florovivaisti delle Province Bari e Bat Interrotte le trattative per il nuovo contratto di lavoro degli operai Agricoli e Florovivaisti delle Province Bari e Bat Fai, Flai e Uila: “Proposta di aumento salariale inadeguata"  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.