Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese”

Ma il Segretario Pd rimbrotta: "Ad Andria Azione rivolge i suoi orientamenti al centrodestra. Questo non è accettabile"

"Il Partito Democratico della Bat augura un buon lavoro al neo assessore regionale alla sanità del Pd Raffaele Piemontese ed esprime la propria soddisfazione per l'ingresso nel governo regionale di Fabiano Amati che assume la delega al bilancio. La nomina di Amati, consigliere ex Partito Democratico, sancisce l'entrata nella coalizione di governo di centrosinistra pugliese di Azione, partito del quale dobbiamo invece stigmatizzare il comportamento assunto sul territorio". Così il segretario del Partito Democratico della Bat, Lorenzo Marchio Rossi.
"Con la nomina di Raffaele Piemontese - affermano i dem - siamo certi che la sanità sia in buone mani così come lo è stato il bilancio della Regione Puglia in questi anni. Siamo certi che sarà rivolta la giusta attenzione alle esigenze del nostro territorio. Sappiamo di avere un interlocutore serio e attento con il quale confrontarci su temi di grande rilevanza come i cantieri per la costruzione dei nuovi ospedali di Andria e del Nord Barese così come su tutte le tematiche relative alla salute. Un interlocutore serio, preparato e di sicuro affidamento è anche Fabiano Amati. La sua esperienza e le sue capacità sono un bagaglio importante per la nostra regione e per il nostro territorio. Come detto, il suo ingresso in giunta sancisce l'entrata di Azione nella coalizione di centrosinistra a livello regionale e questo rende ancor più in controtendenza ciò che sta avvenendo nella nostra provincia".

"Azione - affermano i dem - è rappresentata nella giunta comunale di centrodestra a Barletta con l'ingresso del segretario cittadino da tempo richiesto dal coordinatore regionale del partito nonchè consigliere regionale del territorio. Anche ad Andria Azione rivolge i suoi orientamenti al centrodestra. Questo non è accettabile. Certi delle sue capacità, della sua coerenza e della sua rettitudine chiediamo a Fabiano Amati, per noi interlocutore più serio e affidabile di quelli locali, di intervenire per chiarire meglio le posizioni del suo partito sul territorio".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi "Necessario risolvere le questioni relative alla rete fognaria e agli spazi a disposizione degli studenti"
Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" "Non comprendiamo le polemiche (sterili) sollevate da qualcuno che accusa l’amministrazione di non porre la giusta attenzione al tema"
Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" "Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"
Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Con le donne del Pd ci saranno i Sindaci del centrosinistra a chiudere la kermesse politica
Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Grande partecipazione ieri sera per i sindaci dei capoluoghi della Bat e Antonio Decaro
1 Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale Antonio Decaro ad Andria per parlare di Europa e di strategie per la politica nazionale Atteso per domani, in occasione della Festa provinciale dell’Unità, al Largo Torneo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.