Passaggio del Martelletto per il Rotary di Andria
Passaggio del Martelletto per il Rotary di Andria
Associazioni

Passaggio del Martelletto per il Rotary di Andria: domani la cerimonia di insediamento della presidentessa Lilla Bruno

Dopo Francesca Caterino Ieva, Lilla Bruno sarà la seconda donna in assoluto a ricoprire questa prestigiosa carica

Domani sera a partire dalle ore 20:00, nella splendida cornice di "Coppe di Murgia" Resort, si terrà il tradizionale passaggio del martelletto rotariano, tra il Presidente uscente dott. Vittorio Massaro e la Presidentessa Incoming, dott.ssa Lilla Bruno.
Da sempre tale momento è atteso con trepidazione dai rotariani, in quanto il passaggio che avviene simbolicamente per mezzo del famoso martello, segna non solo un passaggio di consegne, ma anche e soprattutto l'inizio di un nuovo anno associativo ricco di eventi e momenti di condivisione, con il fil rouge della beneficenza.
Dopo Francesca Caterino Ieva, Lilla Bruno sarà la seconda donna in assoluto a ricoprire questa prestigiosa carica.
«Respiro aria di Rotary da molti anni, grazie alla partecipazione attiva al Club dei miei genitori sin dal lontano 1987 ed è per questo che ho accettato il prestigioso incarico, dedicando questa mia presidenza ad una persona che aveva fatto suo lo spirito rotariano come modello di vita: il mio papà Vincenzo», le parole di Lilla Bruno alla vigilia di uno degli eventi chiave dell'anno rotariano.
La festa del Rotary di domani, servirà inoltre a tirare le somme dell'anno precedente condotto dal giornalista Vittorio Massaro e introdurre il nuovo anno associativo affidato a Lilla Bruno, ponendo l'accento sulle sue idee e la sua vision per l'anno che sta per cominciare.
Alla riunione, che è tra le più importanti dell'anno rotariano, sono invitati tutti i Soci, i loro famigliari e amici.
Passaggio del Martelletto per il Rotary di AndriaPassaggio del Martelletto per il Rotary di Andria
  • Comune di Andria
  • rotary club castelli svevi andria
Altri contenuti a tema
Nuovo Istituto comprensivo “Cotugno”, il Sindaco agli alunni: “Fate parte della storia di questa città” Nuovo Istituto comprensivo “Cotugno”, il Sindaco agli alunni: “Fate parte della storia di questa città” Incontro in sala Consiliare della comunità scolastica delle scuole facenti parte del nuovo istituto comprensivo
6 Sicurezza in città, Di Gregorio (Liberali Riformisti Npsi Andria): "Andria, terra di nessuno" Sicurezza in città, Di Gregorio (Liberali Riformisti Npsi Andria): "Andria, terra di nessuno" "Rivolgiamo l'invito all'Assessore Colasuonno di assumersi le sue responsabilità e rassegnare quanto prima le sue dimissioni"
1 Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Assessore alla Qualità della Vita, Savino Losappio: “Ricorreremo in appello”
Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" La nota di Antonio Nespoli e Gianluca Grumo, rispettivamente Commissario cittadino e consigliere comunale di Azione
Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" La richiesta al Comune da parte Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.)
Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Nota dei consiglieri comunali di Andria Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Arrestati dalla Polizia di Stato due ventiseienni andriesi, fratelli gemelli
Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Gli appuntamenti in calendario da giovedì 5 a domenica 8 settembre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.