Passaggio del Martelletto per il Rotary di Andria
Passaggio del Martelletto per il Rotary di Andria
Associazioni

Passaggio del Martelletto per il Rotary di Andria: domani la cerimonia di insediamento della presidentessa Lilla Bruno

Dopo Francesca Caterino Ieva, Lilla Bruno sarà la seconda donna in assoluto a ricoprire questa prestigiosa carica

Domani sera a partire dalle ore 20:00, nella splendida cornice di "Coppe di Murgia" Resort, si terrà il tradizionale passaggio del martelletto rotariano, tra il Presidente uscente dott. Vittorio Massaro e la Presidentessa Incoming, dott.ssa Lilla Bruno.
Da sempre tale momento è atteso con trepidazione dai rotariani, in quanto il passaggio che avviene simbolicamente per mezzo del famoso martello, segna non solo un passaggio di consegne, ma anche e soprattutto l'inizio di un nuovo anno associativo ricco di eventi e momenti di condivisione, con il fil rouge della beneficenza.
Dopo Francesca Caterino Ieva, Lilla Bruno sarà la seconda donna in assoluto a ricoprire questa prestigiosa carica.
«Respiro aria di Rotary da molti anni, grazie alla partecipazione attiva al Club dei miei genitori sin dal lontano 1987 ed è per questo che ho accettato il prestigioso incarico, dedicando questa mia presidenza ad una persona che aveva fatto suo lo spirito rotariano come modello di vita: il mio papà Vincenzo», le parole di Lilla Bruno alla vigilia di uno degli eventi chiave dell'anno rotariano.
La festa del Rotary di domani, servirà inoltre a tirare le somme dell'anno precedente condotto dal giornalista Vittorio Massaro e introdurre il nuovo anno associativo affidato a Lilla Bruno, ponendo l'accento sulle sue idee e la sua vision per l'anno che sta per cominciare.
Alla riunione, che è tra le più importanti dell'anno rotariano, sono invitati tutti i Soci, i loro famigliari e amici.
Passaggio del Martelletto per il Rotary di AndriaPassaggio del Martelletto per il Rotary di Andria
  • Comune di Andria
  • rotary club castelli svevi andria
Altri contenuti a tema
Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Il 22 novembre, ad Andria, CIA Agricoltori Italiani presenterà il progetto territoriale di sviluppo del comparto
Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione L’intervento si svilupperà in una porzione di un quartiere periferico della zona 167 nord-ovest
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Messa a dimora di 8 alberi al Parco IV Novembre di Andria Messa a dimora di 8 alberi al Parco IV Novembre di Andria Parte questa mattina l'accordo del Comune di Andria con Ferrotramviaria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.