Associazioni
Passaggio del Martelletto per il Rotary di Andria: domani la cerimonia di insediamento della presidentessa Lilla Bruno
Dopo Francesca Caterino Ieva, Lilla Bruno sarà la seconda donna in assoluto a ricoprire questa prestigiosa carica
Andria - giovedì 6 luglio 2023
16.29
Domani sera a partire dalle ore 20:00, nella splendida cornice di "Coppe di Murgia" Resort, si terrà il tradizionale passaggio del martelletto rotariano, tra il Presidente uscente dott. Vittorio Massaro e la Presidentessa Incoming, dott.ssa Lilla Bruno.
Da sempre tale momento è atteso con trepidazione dai rotariani, in quanto il passaggio che avviene simbolicamente per mezzo del famoso martello, segna non solo un passaggio di consegne, ma anche e soprattutto l'inizio di un nuovo anno associativo ricco di eventi e momenti di condivisione, con il fil rouge della beneficenza.
Dopo Francesca Caterino Ieva, Lilla Bruno sarà la seconda donna in assoluto a ricoprire questa prestigiosa carica.
«Respiro aria di Rotary da molti anni, grazie alla partecipazione attiva al Club dei miei genitori sin dal lontano 1987 ed è per questo che ho accettato il prestigioso incarico, dedicando questa mia presidenza ad una persona che aveva fatto suo lo spirito rotariano come modello di vita: il mio papà Vincenzo», le parole di Lilla Bruno alla vigilia di uno degli eventi chiave dell'anno rotariano.
La festa del Rotary di domani, servirà inoltre a tirare le somme dell'anno precedente condotto dal giornalista Vittorio Massaro e introdurre il nuovo anno associativo affidato a Lilla Bruno, ponendo l'accento sulle sue idee e la sua vision per l'anno che sta per cominciare.
Alla riunione, che è tra le più importanti dell'anno rotariano, sono invitati tutti i Soci, i loro famigliari e amici.