Sede partito democratico andria
Sede partito democratico andria
Politica

Partito Democratico: nuovo documento programmatico

Presentata la squadra che guiderà il partito verso le prossime elezioni amministrative

Presentato stamane il nuovo organigramma del Partito Democratico andriese. La segretaria cittadina Maria Carbone e la vice segretaria provinciale Antonella Cusmai, alla presenza di alcuni consiglieri comunali e militanti del PD, hanno illustrato il documento politico attraverso cui si intende programmare le prossime sfide elettorali.

Cinque le macro aree che articolano la proposta politica sintetizzata dal documento del Partito Democratico: cittadini al centro della vita amministrativa; città sana; trasporti e mobilità urbana; economia e produttività; rapporto con il tessuto urbano.

Un cenno anche all'individuazione del candidato sindaco: secondo il documento, infatti, il ricorso alle primarie, di partito prima e di coalizione dopo, sarebbe utile solo nel caso non si riuscisse ad incoronare il candidato unitario. La data per le primarie di coalizione, in concomitanza con quelle regionali, sarebbe il 30 novembre 2014.

Ecco, dunque, la nuova segreteria: Agostino Paradies, Domenico Ruggiero, Michele Caldarola, Antonella Santovito, Michele Tedesco, Annalisa Patruno, Michele Terrone, Giovanni Troiano. Inoltre, istituita una cabina di regia per la piattaforma programmatica: Michele Di Lorenzo (avvocato/ambientalista), Domenico Tangaro (architetto), Maria Teresa Pellegrino (imprenditrice), Vincenzo Caldarone (economista), Marco Berardino (rappresentante artigianato/piccolo commercio). Il referente organizzativo, infine, sarà Vincenzo Montrone.
maria carbone pdpartito democratico andriapartito democratico andria 2
Carico il lettore video...
  • Pd
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" Azione Andria: "Dal Pd Andria un doppio gioco che fa acqua da tutte le parti" La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi "Necessario risolvere le questioni relative alla rete fognaria e agli spazi a disposizione degli studenti"
Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Pd Bat, Marchio Rossi: “Buon lavoro al nuovo assessore regionale alla Sanità del PD Raffaele Piemontese” Ma il Segretario Pd rimbrotta: "Ad Andria Azione rivolge i suoi orientamenti al centrodestra. Questo non è accettabile"
Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" Salute pubblica, Pd Andria: "Consiglio comunale del 30 ottobre, scelta coerente e funzionale" "Non comprendiamo le polemiche (sterili) sollevate da qualcuno che accusa l’amministrazione di non porre la giusta attenzione al tema"
Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" Si conclude la festa provinciale dell'Unità. Addario: "Grande festa popolare" "Ci avviciniamo ad un periodo di competizioni elettorali importanti, da questa festa il nostro partito esce decisamente rafforzato"
Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Serata conclusivia del Festival provinciale dell'Unità ad Andria Con le donne del Pd ci saranno i Sindaci del centrosinistra a chiudere la kermesse politica
Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca Grande partecipazione ieri sera per i sindaci dei capoluoghi della Bat e Antonio Decaro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.