Michele Emiliano Partito Democratico Puglia
Michele Emiliano Partito Democratico Puglia
Politica

Partito Democratico: costituiti i comitati pro Emiliano

La comunicazione congiunta degli iscritti di Andria e Trani

In vista delle prossime primarie regionali del centro-sinistra, previste per il 30 novembre 2014, prendono avvio i lavori a sostegno dei candidati che si contenderanno il ruolo di candidato Presidente della Regione Puglia, durante le Elezioni regionali del 2015.

Attraverso una nota congiunta, infatti, i militanti del Partito Democratico di Andria e Trani lanciano la candidatura, mediante la costituzione dei comitati cittadini, dell'ex sindaco di Bari e attuale segretario regionale del PD Michele Emiliano.

«Si costituiscono in Andria e Trani - scrivono Fabrizio Ferrante, Antonio Griner e Savino Pastore - i comitati di iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico a sostegno della candidatura di Michele Emiliano per le prossime primarie per la scelta del candidato del centro-sinistra alla Presidenza della Regione Puglia. Tenuto conto della esperienza e della capacità politica ed amministrativa dimostrata in questi anni da Michele Emiliano, della sua sensibilità e vicinanza ai problemi della gente, del suo prestigio che travalica i confini regionali.

Considerato che - continua il comunicato - per i prossimi anni, la pragmaticità acquisita nell'amministrare una grande città come Bari sia sicuramente un elemento fondamentale per affrontare importanti problemi e questioni della nostra Regione. Che la capacità progettuale e di programmazione dimostrata in questi anni potrà essere un importante valore aggiunto che potrà essere messo a disposizione per rilanciare l'attività politica e gestionale della Regione Puglia.

Tutti i presenti, quindi, nel costituire i comitati cittadini di Andria e Trani a sostegno della candidatura di Emiliano alle primarie del centro-sinistra pugliese per la scelta del candidato alle prossime elezioni del Presidente della Regione Puglia, porranno in essere tutte le iniziative a sostegno della candidatura nonché per coinvolgere il maggior numero di elettori per tale obbiettivo».
  • michele emiliano
  • Pd
Altri contenuti a tema
PD, auguri alla Sindaco Bruno ed al vice Presidente Marchio Rossi: "Andria sta recuperando credibilità" PD, auguri alla Sindaco Bruno ed al vice Presidente Marchio Rossi: "Andria sta recuperando credibilità" "Conferma ancora di più il valore dell’azione amministrativa attuata nel nostro territorio e nella nostra città"
Partito Democratico: Ad Andria raccolta firme per il salario minimo Partito Democratico: Ad Andria raccolta firme per il salario minimo «Sotto i 9 euro l'ora non è lavoro, ma sfruttamento»
Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Emiliano chiede convocazione comitato regionale per l’ordine e la sicurezza   Per la grave situazione ordine pubblico negli ospedali
Siccità, Deputati PD: "Puglia già pronta a chiedere stato di calamità" Siccità, Deputati PD: "Puglia già pronta a chiedere stato di calamità" Così in una nota congiunta Claudio Stefanazzi, Ubaldo Pagano e Marco Lacarra, deputati pugliesi del Partito Democratico
PD Andria: «Sì all’istituzione di  una conferenza di servizi permanente sul turismo» PD Andria: «Sì all’istituzione di una conferenza di servizi permanente sul turismo» «Problemi di fruibilità del sito, di gestione del monumento, di servizi, di strategie di marketing, traffico e congestione, collegamenti con le città del territorio»
Sforamento spesa farmaceutica: si ritorna a parlare della decadenza dei Dg Sforamento spesa farmaceutica: si ritorna a parlare della decadenza dei Dg Entro il 2 settembre si chiude la procedura in contradditorio con la Regione
Autonomia differenziata: la Puglia impugna la legge Calderoli dinanzi alla Corte Costituzionale Autonomia differenziata: la Puglia impugna la legge Calderoli dinanzi alla Corte Costituzionale Emiliano: "Percorso che andrà in parallelo con le iniziative referendarie"
Sanità, Mennea (Azione) torna a chiedere la sostituzione dei Dg nelle Asl e la riduzione delle liste d'attesa Sanità, Mennea (Azione) torna a chiedere la sostituzione dei Dg nelle Asl e la riduzione delle liste d'attesa "Caro Presidente, ti chiediamo di mantenere le promesse fatte a noi, a tutta l'Aula consiliare e ai cittadini pugliesi"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.