Papa Francesco
Papa Francesco
Vita di città

Partita della Solidarietà: delegazione sarà ricevuta da Papa Francesco

Nuovamente coinvolta la Nazionale Italiana Cantanti

Sarà presentata a Palazzo di Città, domani, giovedì 20 aprile alle ore 11, la settima edizione della "Partita della solidarietà" che vedrà nuovamente coinvolta la nota e prestigiosa Nazionale Italiana Cantanti.

La partita, organizzata dall'Associazione Imprenditori Andriesi, è in programma sabato 17 giugno ma la settimana prossima (esattamente il 26 aprile) un gruppo di imprenditori, guidati dal don Riccardo Agresti e dal sindaco Nicola Giorgino, presenteranno l'evento a Papa Francesco. Il Santo Padre, infatti, riceverà la delegazione andriese in udienza e darà la Sua benedizione all'iniziativa di solidarietà.

Giovedì alla conferenza stampa parteciperanno Nicola Giorgino (sindaco di Andria), Michele Lopetuso (assessore allo Sport del Comune di Andria), Silvio Lattanzio (presidente Associazione Imprenditori Andriesi), Felice Gemiti (vice presidente Associazione Imprenditori Andriesi), don Riccardo Agresti (parroco Addolorata alle Croci) e Vincenzo Carbutti (organizzatore Partita della solidarietà).
  • Comune di Andria
  • papa francesco
  • don riccardo agresti
  • Partita della Solidarietà Andria
Altri contenuti a tema
Incontri formativi con don Riccardo Agresti a Bisceglie Incontri formativi con don Riccardo Agresti a Bisceglie Nella parrocchia di Santa Maria di Passavia
Torna ad Andria la commedia dialettale con "pinz i pinz bun" Torna ad Andria la commedia dialettale con "pinz i pinz bun" Ancora una gradevole produzione della Compagnia teatrale "Sant'Andrea Apostolo"
La Sanità in fuga? Tra liste d’attesa infinite e mancate risposte su screening oncologici e servizi essenziali La Sanità in fuga? Tra liste d’attesa infinite e mancate risposte su screening oncologici e servizi essenziali La denuncia dei consiglieri M5S Doriana Faraone, Pietro Di Pilato e del Gruppo Misto Nicola Civita
Tangenziale Ovest di Andria: "una consapevolezza tardiva dopo anni di cocciutaggine amministrativa" Tangenziale Ovest di Andria: "una consapevolezza tardiva dopo anni di cocciutaggine amministrativa" La nota del Forum Ambientalista – Legambiente – Forum Ambiente e Salute “Ricorda Rispetta”
Ad Andria la presentazione del libro “Online! Guida ai rischi del web” di Luca Volpe Ad Andria la presentazione del libro “Online! Guida ai rischi del web” di Luca Volpe Venerdì 07 Febbraio 2025, alle ore 19.00 presso il Chiostro di San Francesco a cura dell’Associazione sociale culturale “IdeAzione”
Urban Mobility Associazione: avviata la seconda edizione del Concorso MoveON! Urban Mobility Associazione: avviata la seconda edizione del Concorso MoveON! Per coinvolgere gli studenti e le loro famiglie ad utilizzare mezzi alternativi all'automobile
Andria e la bicicletta: presentato un percorso ciclabile che collegherà buona parte della città Andria e la bicicletta: presentato un percorso ciclabile che collegherà buona parte della città Si terrà martedì 11 febbraio 2025 alle ore 19:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di città
Azione Andria: "Dal dimensionamento al ridimensionamento"   Azione Andria: "Dal dimensionamento al ridimensionamento"   La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.