Provincia Bat
Provincia Bat
Enti locali

Parte il servizio di "customer satisfaction" della Provincia BAT

Raccogliere le opinioni dei cittadini e monitorare il grado di soddisfazione. E' possibile compilare il questionario andando sul sito www.infobat.it

Raccogliere le opinioni dei cittadini e monitorare il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall'Ente, al fine di migliorarne continuativamente la qualità degli stessi. E' questo l'obiettivo del nuovo servizio di "customer satisfaction" della Provincia di Barletta Andria Trani che è on-line, attraverso il sistema informativo I-Bat da ieri mercoledì 8 maggio.

Il format del questionario si presenta semplice e snello. Lo stesso sarà del tutto anonimo e le risposte fornite avranno un uso esclusivamente statistico: «Nell'era in cui i media e la rete sono gli indiscussi protagonisti del dibattito socio culturale, cercare di essere vicini alle istanze dei nostri cittadini anche attraverso il web è un obiettivo cui non potevamo sottrarci - ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola -. Abbiamo pensato ad un modello di customer satisfaction che potesse raggiungere tutti i cittadini della Provincia in modo semplice, libero e gratuito. Proseguiamo sulla strada della trasparenza e della vicinanza al cittadino reputandola quella giusta».

Per maggiori informazioni o per compilare il questionario, il link da utilizzare è: http://www.infobat.it/questionari
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.