Matera e Ventola
Matera e Ventola
Politica

Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni"

Dalle ore 10, in viale Crispi angolo via Cavour

In occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale della Donna, Fratelli d'Italia ha promosso una campagna di informazione che ha al centro tutte le azioni che il Governo Meloni ha messo in campo per la parità di genere, con iniziative in tutte le piazze di Italia per distribuire un opuscolo.
"Domenica prossima, 10 marzo, insieme al coordinatore provinciale e consigliere regionale Francesco Ventola e ai componenti del coordinamento cittadino di FdI saremo alle 10 ad Andria, in viale Crispi angolo via Cavour, per illustrare la campagna 'Pari opportunità, pari libertà' e sarà centrata sulle misure messe in campo come: la certificazione della parità di genere per le imprese; la decontribuzione fino a 3mila euro annue per le madri dipendenti; i congedi all'80%; gli sgravi fiscali per gli imprenditori che incrementano il tasso di occupazione assumendo madri di almeno due figli minori; le iniziative per avvicinare le ragazze alle materie Stem finanziate con 2 milioni di euro nel 2024; il DDL Roccella con il rafforzamento delle norme contro la violenza sulle donne, solo per citare alcune misure", dichiara la parlamentare di Fratelli d'Italia, on. Mariangela Matera.
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia Calandrino e l’elitropia: Sabino Zinni e Peppino Pirro replicano con una "novella" a Fratelli d'Italia I Calandrino di casa nostra ovvero li di Andria fratelli tanto confusi quanto monelli
Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" Barchetta (FdI): "Riconosciuto il potenziale culturale della Puglia e il ruolo di Andria" "Orgoglioso di portare Andria al centro del dibattito politico nazionale con 'Prima le idee - ritorno al futuro'”
Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Fratelli d'Italia Andria: "Il Pd è in completa confusione ed autodistruzione"  Bon ton ed i saluti del Presidente Vurchio: "O erano saluti a sua insaputa o erano saluti consapevoli"
"Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio "Prima le Idee-Ritorno al Futuro": successo manifestazione di Andria su azione governo, confronto politico e centralità del territorio Con un pubblico che ha superato le 1.000 presenze, l'evento ha richiamato cittadini e appassionati di politica da tutta Italia e dalla Puglia
7 Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" Centrosinistra Andria: "Prima le idee o le sfilate?" "Non possiamo dunque che esprimere un solo parere da questa due giorni che si riassume con 2 parole: campagna elettorale"
Grande successo per il primo giorno di “Prima le Idee, ritorno al futuro” a Andria Grande successo per il primo giorno di “Prima le Idee, ritorno al futuro” a Andria Fratelli d'Italia continua il confronto con temi su cultura, giustizia, giovani e immigrazione
Andria, Bellucci (FDI) a “Prima le idee – Ritorno al futuro”: «Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione»   Andria, Bellucci (FDI) a “Prima le idee – Ritorno al futuro”: «Governo Meloni ha raggiunto record importanti sull’occupazione»   Il Viceministro, che ha preso parte al panel dal titolo “Dai sussidi al lavoro. L’Italia torna a correre”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.