Matera e Ventola
Matera e Ventola
Politica

Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni"

Dalle ore 10, in viale Crispi angolo via Cavour

In occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale della Donna, Fratelli d'Italia ha promosso una campagna di informazione che ha al centro tutte le azioni che il Governo Meloni ha messo in campo per la parità di genere, con iniziative in tutte le piazze di Italia per distribuire un opuscolo.
"Domenica prossima, 10 marzo, insieme al coordinatore provinciale e consigliere regionale Francesco Ventola e ai componenti del coordinamento cittadino di FdI saremo alle 10 ad Andria, in viale Crispi angolo via Cavour, per illustrare la campagna 'Pari opportunità, pari libertà' e sarà centrata sulle misure messe in campo come: la certificazione della parità di genere per le imprese; la decontribuzione fino a 3mila euro annue per le madri dipendenti; i congedi all'80%; gli sgravi fiscali per gli imprenditori che incrementano il tasso di occupazione assumendo madri di almeno due figli minori; le iniziative per avvicinare le ragazze alle materie Stem finanziate con 2 milioni di euro nel 2024; il DDL Roccella con il rafforzamento delle norme contro la violenza sulle donne, solo per citare alcune misure", dichiara la parlamentare di Fratelli d'Italia, on. Mariangela Matera.
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "Felici per entrata del Murgeopark nella rete globale Unesco" On. Matera (FdI): "Felici per entrata del Murgeopark nella rete globale Unesco" "E'qualcosa di straordinario per il nostro territorio e per la Puglia intera"
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
"Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" "Il silenzio imbarazzante di Fratelli d'Italia sull'attività dell'on. Matera" Dura nota del gruppo consigliare del partito democratico di Andria sulla nuova tangenziale
Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Ministro Giuli nella Bat disdegna di giungere ad Andria ed a Castel del Monte. «La parlamentare del territorio che fa?» Le critiche del Partito Democratico  - AndriaLab – Abc – Futura – Italia Viva: «Onorevole Matera se ci sei batti un colpo!»
Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Napolitano (FdI Andria): «Addario del PD ultimo dei mohicani a difendere l'amministrazione Bruno» Il segretario cittadino interviene anche sullo stato di abbandono delle bici elettriche nel cortile dello IAT
Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Stazione di noleggio di bici a pedalata assistita presso lo IAT: la risposta del Partito democratico Addario (PD): “Nessuno spreco. Fratelli d’Italia s’informi primi di dire sciocchezze”
Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» Bici a pedalata assistita, FdI: «Nuovo flop e 45mila euro buttati nel nulla» La nota a firma del coordinatore cittadino Sabino Napolitano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.