Paolo Belli concerto ad Andria
Paolo Belli concerto ad Andria
Territorio

Paolo Belli: «Tanti amici qui, calore ed emozione»

L'artista modenese di scena ad Andria per il concerto di chiusura della Festa dei Santi Patroni. In Largo Appiani tanto pubblico, balli, scherzi e canti

E' stato il tradizionale concerto di chiusura della Festa dedicata ai Santi Patroni della Città di Andria, è stato un bello spettacolo di musica, ironia ed energia. E' stato lo swing di Paolo Belli che in Largo Appiani ha cantato e scherzato con il tantissimo pubblico presente. Le note dei suoi classici come "Sotto questo sole" o "Ci baciamo tutta la notte", hanno intervallato le gag con la sua ricca Band sino all'ultimo singolo "Senti che Rombombom" che sta precedendo l'album in uscita: «Siamo semplicemente pazzi - ha detto ai nostri microfoni Paolo Belli - potevamo registrare l'album con molta più semplicità ed invece abbiamo scelto di farlo in grande stile ed il 3 ottobre saremo finalmente pronti a presentarlo. Un lavoro che è molto piaciuto anche a chi ci dice che dal vivo siamo molto più bravi che in studio».

Per lui è un ritorno ad Andria dove ha già animato il Palasport con Panariello durante la trasmissione "Torno Sabato" di dieci anni fa: «Tornare qui è sempre un piacere - ha proseguito Paolo Belli - ci sono moltissimi amici e voi mi fate mangiare troppo perché non posso disattendere gli inviti di nessuno, altrimenti rischio di far offendere qualcuno. Qui c'è sempre tantissimo calore, è molto bello». Ed ora le sfide future tutte proiettate verso "Ballando con le stelle" in partenza su Rai Uno, l'album in uscita ed una tanto sognata tournée internazionale: «Ci vogliono anche dall'estero - ha concluso Paolo Belli - lo dico sottovoce ma ci dicono che siamo bravi e noi proviamo a mantenere alto il nostro livello di musica e spettacolarità. E' un sogno che spero si avveri».
Carico il lettore video...
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.