sospesa la licenza di un bar di Andria
sospesa la licenza di un bar di Andria
Cronaca

Ordine pubblico: il Questore sospende la licenza ad un bar di Andria

Il provvedimento disposto dopo il rinvenimento di sostanza stupefacente

A seguito del sequestro di un cospicuo quantitativo di droga rinvenuto all'interno di un noto bar di Andria e alla denuncia dell'esercente per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il Questore della provincia di Barletta Andria Trani, Roberto Pellicone, in qualità di Autorità di Pubblica Sicurezza, ha disposto ai sensi dell'art. 100 Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione della licenza del pubblico esercizio e la chiusura del locale, per la durata di quindici giorni.

Il rinvenimento dello stupefacente è avvenuto nei giorni scorsi durante uno dei controlli effettuati dalle pattuglie dell'Ufficio Volanti della Questura di Andria, in collaborazione con il Reparto Prevenzione e Crimine di Bari e con le Unità Cinofile di Bari.
La temporanea chiusura è intervenuta a seguito di una serie di controlli di Polizia effettuati nei mesi precedenti, durante i quali, peraltro, sono stati individuati quali frequentatori del Bar soggetti con precedenti di polizia. Le attività in argomento sono culminate, come evidenziato, con il sequestro di numerose dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish, nascoste in vari punti del locale.

Il provvedimento è stato adottato dall'Ufficio di Polizia amministrativa e di sicurezza della Questura di Barletta Andria Trani sulla base degli accertamenti amministrativi svolti e della proposta dell'Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura.

L'attività svolta si è resa necessaria perché il locale in questione, era da tempo diventato un punto di notevole richiamo per i giovani del posto e di avventori con precedenti di polizia, la cui aggregazione crea preoccupazione per i residenti e allarme sociale per l'intera comunità pregiudicando l'ordine e la sicurezza pubblica.
sospesa la licenza di un bar di Andriasospesa la licenza di un bar di Andriasospesa la licenza di un bar di Andria
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.